Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Jessica Selassié fidanzata: la sua nuova fiamma è Simone di Temptation Island

Jessica Selassié fidanzata: la sua nuova fiamma è Simone di Temptation Island

Pubblicato il
Jessica Selassié durante l'intervista a Verissimo

Un po’ in silenzio, sicuramente meno conosciuta rispetto ad altri concorrenti, aveva deciso a settembre di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. E proprio qui, tra quelle quattro mura, Jessica Selassié, una delle ‘Princess’, si è fatta conoscere e amare, al punto che il pubblico dopo tantissimi mesi ha deciso di premiarla e di ‘incoronarla’ vincitrice dell’edizione, la più lunga della storia. Aveva fatto sognare con la sua ‘ipotetica’ storia d’amore con Barù, anche lui finalista del gioco, ma ora quel capitolo sembra archiviato e la bella campionessa pare abbia ritrovato la serenità al fianco di un altro ragazzo

Chi è Simone Bonaccoarsi, il ragazzo paparazzato con Jessica Selassié

Il fortunato sembrerebbe essere Simone Bonaccorsi, Mister Italia 2018 e volto di Temptation Island. Proprio qui, infatti, insieme alla fidanzata dell’epoca, Chiara Esposito, si era fatto conoscere, nel lungo viaggio dei sentimenti. E recentemente era stato fotografico insieme a Delia Duran, anche lei una delle protagoniste indiscusse, tra chimica artistica e ‘tradimenti’, dell’ultima edizione del GF VIP. 

Nelle ultime ore, invece, stando alle foto pubblicate dal settimanale Novella 2022, il bel modello è stato paparazzato in compagnia di Jessica Selassié: i due sono insieme al bar, chiacchierano e sembrano complici. Sarà amore o si tratta solo di un’amicizia e di un incontro casuale? Per ora tutto tace: nessuna smentita e…nessuna conferma. 

Dagli studi al successo come Mister Italia

Ma cerchiamo di conoscere meglio Simone. Lui è nato a Catania il 4 dicembre del 1995, ha 26 anni ed è un grande appassionato di sport, soprattutto nuoto, palestra, beach tennis. Sappiamo che si è diplomato nella sua città natale, poi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda e nel 2018 ha vinto il titolo di Mister Italia. Da lì un successo dopo l’altro: ha sfilato per Dolce e Gabba, Replay, Iceberg e ha anche partecipato a una puntata di Ciao Darwin. 

https://www.instagram.com/p/CZsLoAyrJTN/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy