Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Joe Keery, ‘Steve’ di Stranger Things in Italia per le riprese di Finalmente l’Alba

Joe Keery, ‘Steve’ di Stranger Things in Italia per le riprese di Finalmente l’Alba

Pubblicato il
Joe Keery in Italia

Sta continuando a collezionare un successo dopo l’altro Joe Keery, l’attore che interpreta ‘Steve’ nelle quattro e imperdibili stagioni di Stranger Things. Dopo quell’esperienza, il giovane può vantare nel suo ‘curriculum’ la partecipazione a un nuovo film scritto e diretto da Saverio Costanzo e dal titolo ‘Finalmente l’alba’. Proprio per questo motivo, infatti, Joe Keery è in Italia, più precisamente a Roma. 

Joe Keery a Roma per il film ‘Finalmente l’Alba’

Stando a quanto rivelato dal magazine americano Deadline, Joe Keery presto arriverà in Italia per le riprese del film ‘Finalmente l’alba’. La location scelta, per le dieci settimane di lavoro sul set, è Roma, ma al momento non si hanno informazioni sul ruolo che andrà a interpretare il giovane attore. Quello che pare certo è che Joe Keery lavorerà al fianco di Willem Dafoe e Lily James, ma anche con Rachel Sennott e Rebecca Antonaci. 

https://www.instagram.com/p/CgwN4dIL_yH/?utm_source=ig_web_copy_link

Per Saverio Costanzo, che per anni si è dedicato alle serie In Treament e L’Amica Geniale, questo è un po’ il ritorno alle origini e al cinema. Ma sul nuovo lungometraggio ancora c’è troppo mistero. E i lavori sono in corso! 

Impostazioni privacy