Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Juliana Moreira: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, Edoardo Stoppa, Instagram

Juliana Moreira: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, Edoardo Stoppa, Instagram

Pubblicato il
Juliana Moreira chi è

Oggi andrà in onda un’altra replica di Verissimo, lo show più amato dagli italiani che andrà in onda a partire dalle ore 16 su Canale 5. Ci saranno tante interviste e ospiti speciali del panorama mediatico italiano. Nella puntata in onda oggi verrà riproposta l’intervista di Silvia Toffanin a Juliana Moreira. Siete curiosi e vorreste saperne di più sulla showgirl? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Chi è, età, carriera e successo

Juliana Moreira è una modella e show girl brasiliana naturalizzata italiana nata a San Paolo il 15 aprile 1982. Sin dalla più tenera età, la giovane Moreira si dà da fare molto. Infatti, parallelamente agli studi, già ad 11 anni, inizia a lavorare nella farmacia di proprietà della sua madrina Fatima e di suo marito Adào. Proprio quella esperienza, in realtà, risulterà fondamentale per il suo futuro, non tanto per il lavoro in sé, quanto per aver imparato a stare in mezzo alla gente e a parlare senza freni. Una dote che certamente l’ha ricompensata anche in età adulta. 

https://www.instagram.com/p/CnU0nSVjcMf/

Il debutto il televisione

Ha debuttato in televisione in Brasile alla fine degli anni ’90, ma è arrivata in Italia nel 2005. Nel 2006 ha esordito nella tv italiana nella trasmissione di Antonio Ricci, Cultura moderna. Nel 2007 è stata promossa conduttrice di tre speciali di Paperissima, per poi diventare la conduttrice principale di Paperissima Sprint. 

La relazione con Edoardo Stoppa, figli 

Juliana Moreira dal 2007 ha una relazione con Edoardo Stoppa: i due hanno due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel. La coppia si è sposata nel 2017 con un matrimonio civile e vivono a Milano. Sono innamoratissimi e inseparabili. Ecco due curiosità sulla showgirl: ha una passione per le arti marziali e pratica thai boxe e ama viaggiare e andare in giro per il mondo, anche con la sua famiglia. Ecco un dolce scatto insieme all’amato marito:

https://www.instagram.com/p/CnU0nSVjcMf/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Instagram e social

Molto attiva anche sui social, Instagram in particolar modo, Juliana Moreira vanta un seguito di ben 759.000 follower.

https://www.instagram.com/p/CmeherDOS0x/

 

Impostazioni privacy