Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Kim Rossi Stuart, chi è la moglie Ilaria Spada: età, carriera, origini, figli, matrimonio, Instagram

Kim Rossi Stuart, chi è la moglie Ilaria Spada: età, carriera, origini, figli, matrimonio, Instagram

Pubblicato il
Ilaria Spada

Tutto pronto, come ogni giorno, per l’appuntamento con Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico. Tra gli ospiti di oggi anche l’attore Kim Rossi Stuart, che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’ultimo film Brado fino all’amore per la moglie Ilaria Spada, che lo ha reso papà per ben tre volte. 

Dagli esordi al debutto di Ilaria Spada

Ilaria Spada è nata a Latina il 27 febbraio del 1981 ed è una nota attrice, conduttrice televisiva e ballerina. Di lei sappiamo che è nata da padre italiano e madre di origine tunisina e che ha studiato per anni danza classica e canta. Nel 1998, poi, ha partecipato a Miss Italia, dove è stata eletta Miss Eleganza e nel 2000 ha recitato nel film Via del corso. Nel 2002, invece, ha partecipato su Canale 5 alla trasmissione Veline e nello stesso anno ha preso parte alla conduzione dello Zecchino D’Oro. 

Il successo anche come ballerina (e non solo)

Ilaria Spada, poi, è stata scelta come ballerina per la trasmissione Ciao Darwin e nel2 004 ha partecipato a Libero. Ballerina sì, ma anche attrice: nel 2006 ha ricoperto il ruolo di un vigile del fuoco nella serie tv Codice rosso, poi è stata tra i protagonisti della serie tv Provaci ancora prof e Don Matteo. Ha recitato anche in RIS, Matrimonio da favola, Se Dio Vuole, Tutte lo vogliono, Vacanze ai Caraibi. E nel 2018 è stata nel cast di Immaturi – La serie e nel 2019 nel film Tutta un’altra vita. 

Le serie tv dove ha recitato 

Ecco alcune delle serie tv dove abbiamo visto Ilaria Spada:

  • Un ciclone in famiglia
  • Codice rosso
  • Nati ieri
  • Don Matteo
  • RIS
  • Cenerentola
  • La dama velata
  • Doc nelle tue mani

La storia d’amore con Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada nel 2011, dopo pochi mesi di legame, ha annunciato di essere incinta del compagno Kim Rossi Stuart e nel novembre successivo è nato il suo primogenito. I due sono convolati a nozze nel marzo del 2019, poi sono diventati genitori per la seconda volta. E nel 2022, a febbraio, è nato il loro terzo figlio. 

https://www.instagram.com/p/BXICV7SBVPm/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram di Ilaria Spada

L’attrice non ha un profilo Instagram, ma ci sono diverse fan-page. 

Impostazioni privacy