Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Casa di Carta 5, posticipata la data di uscita: ecco quando esce la quinta stagione della serie Netflix

La Casa di Carta 5, posticipata la data di uscita: ecco quando esce la quinta stagione della serie Netflix

Pubblicato il
Spin off su Berlino - Casa di Carta Netflix quando esce

La foto pubblicata sui social qualche giorno fa da Ursula Corbero (l’attrice che interpreta Tokyo nella Casa di Carta) aveva mandato in subbuglio i fan della serie spagnola. Ancor di più la didascalia che accompagnava l’istantanea: “Mamma mia, impazzirete con la quinta“. E gli amanti della Casa di Carta da tempo, ormai, si chiedono quando verranno trasmessi i 10 episodi della quinta e ultima parte su Netflix. Ma vediamo le ultimissime novità. 

Leggi anche: Quando esce La Casa di Carta 5? La data di uscita dei nuovi episodi su Netflix

Quando esce la Casa di Carta 5? Posticipata la data di uscita

L’uscita della serie tv spagnola La Casa di Carta è prevista nel 2021. Ma quando esattamente? Inizialmente, si pensava che il 7 aprile venissero pubblicati gli episodi, ma così non è stato. I fan devono ancora aspettare perché al momento una data ufficiale non c’è, la piattaforma Netflix ancora non si è pronunciata. Ma c’è chi addirittura parla di settembre per la pubblicazione dei 10 attesi episodi. Come spiega TecnoAndroid le riprese sono state rallentate dall’emergenza sanitaria e non sarebbero ancora terminate, ecco perché si ipotizza gli episodi possano uscire a settembre.

https://www.instagram.com/p/CNmqTlns99P/?utm_source=ig_web_copy_link

Sarà davvero così o i fan verranno (nuovamente) delusi? Non ci resta che aspettare l’ufficialità da parte di Netflix e capire cosa succederà questa volta alla banda di rapinatori. 

Impostazioni privacy