Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Casa di Carta 5, si avvicina la data di uscita: nuova foto di Tokyo dal set

La Casa di Carta 5, si avvicina la data di uscita: nuova foto di Tokyo dal set

Pubblicato il
Spin off su Berlino - Casa di Carta Netflix quando esce

Una foto pubblicata sui social da Ursula Corbero (l’attrice che interpreta Tokyo nella Casa di Carta) e una didascalia che ha mandato letteralmente in subbuglio in fan. “Mamma mia, impazzirete con la quinta“. Con tanto di commenti di altri protagonisti. La Tokyo dell’amatissima serie tv spagnola ha fatto un chiaro riferimento alla quinta stagione, a quanto pare l’ultima che i fan potranno seguire. Ma quando esce la Casa di Carta 5? Cosa succederà alla banda dei rapinatori? Sono solo alcune delle domande di chi non vede l’ora di poter vedere i nuovi 10 e appassionati episodi su Netflix. 

https://www.instagram.com/p/CNXiJedhM9A/?utm_source=ig_web_copy_link

 

La Casa di Carta 5: quando esce la quinta stagione?

Inizialmente, come data per l’uscita della serie si parlava del 7 aprile, ma ieri la serie non è stata di certo rilasciata. Al momento non c’è una data ufficiale e nessuna comunicazione da parte di Netflix, ma la Casa di Carta 5 potrebbe debuttare presto su Netflix, magari nella seconda parte del 2021. In ogni caso, non ci resta che aspettare per capire quando sarà possibile vedere i 10 attesi episodi. Cosa avrà ideato questa volta Alex Pina?

LEGGI QUI IL CAST DELLA CASA DI CARTA 

Impostazioni privacy