Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Pupa e il Secchione 2022, chi è stato eliminato martedì 19 aprile: coppia eliminata ieri sera, cosa è successo

La Pupa e il Secchione 2022, chi è stato eliminato martedì 19 aprile: coppia eliminata ieri sera, cosa è successo

Pubblicato il
Quale coppia è stata eliminata il 19 aprile a La Pupa e il Secchione 2022

Dopo l’eliminazione di Laura e Orlando, una delle coppie più affiatate del reality, torna l’appuntamento del martedì sera con La Pupa e il Secchione, il programma condotto da Barbara D’Urso che si avvicina sempre di più alla finale. E se Laura e Orlando al bagno di cultura non sono riusciti a battere Maria Laura e Alessandro, stasera a quale coppia toccherà la stessa e cattiva sorte? Chi dovrà lasciare il gioco alla vigilia della semifinale? 

Alessia Macari, Luca Onestini e le scuse di Paola Caruso a La Pupa e il Secchione

Nell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione sono arrivati in studio due ospiti molto graditi: prima Alessia Macari, che ha vestito i panni di ‘pupa’ e ha avuto un ruolo fondamentale e determinante nella classifica perché ha assegnato 5 punti bonus a una coppia dopo una prova sexy, poi Luca Onestini, il fratello del secchione Gianmarco, che ora sta giocando in coppia con Mila Suarez. 

Ma non è finita qui. Paola Caruso, dopo la squalifica della scorsa settimana, è tornata da Barbara D’Urso per chiudere scusa al pubblico, mentre Guenda Goria ha avuto modo di rivedere il suo fidanzato Mirko Gancitano. 

Quali sono le coppie ancora in gara

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le coppie ancora in gara:

  • Asia Valente e Mirko Gancitano
  • Alessandro De Meo e Maria Laura De Vitis
  • Denis Dosio e Ilaria Bruni
  • Alessio e Valentina
  • Mila Suarez e Gianmarco Onestini
  • Elena Morali e Aristide Malnati. 
  • Francesco Chiofalo e Annaclara. 
  • Emy Buono dovrà conquistare un altro secchione. 

L’eliminazione di martedì 12 aprile, chi è uscito 

Dopo l’eliminazione definitiva di Laura e Orlando, chi non è riuscito a vincere nell’ultima sfida, il temuto ‘bagno di cultura’? Cosa è successo alla vigila della semifinale?

Ad essere eliminata è stata la coppia formata da Gianmarco Onestini e Mila Suerez. Ma quando era tutto pronto per salutare i concorrenti ecco il colpo di scena! La conduttrice Barbara D’Urso ha aperto una busta rivelando al pubblico che nessuna coppia sarà eliminata. Respiro di sollievo dunque per il duo Onestini-Suarez che resta così ancora in gioco.

Chi è la nuova pupa insidiosa

Da segnalare infine che durante il gioco c’è stato il passaggio di Emy da Pupa insidiosa a Pupa di Alessandro (i due sono stati nominati anche come i migliori della settimana, ndr). La nuova pupa insidiosa è invece Maria Laura. Ricordiamo, infatti, che la finale, dopo ben 8 puntate, è prevista martedì 3 maggio. 

 

Impostazioni privacy