Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni quarta puntata: trama episodi 30 giugno 2023

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni quarta puntata: trama episodi 30 giugno 2023

Pubblicato il
La ragazza e l'ufficiale: anticipazioni sesta puntata

La romantica soap di Canale 5, La ragazza e l’ufficiale, è pronta a tenere compagnia ai telespettatori, che ne seguono con affetto le vicissitudini. La data da segnare in agenda è quella di domani, 30 giugno, alle ore 21.45. Quella in procinto di andare in onda è la quarta puntata della soap e anche questa volta le emozioni e i colpi di scena – pronti a tenere i telespettatori con il fiato sospeso – non mancheranno. Ma cosa vedremo? Ecco per voi qualche piccola anticipazione. 

La ragazza e l’ufficiale su Canale 5 dal 9 giugno: trama, cast e quante sono le puntate della serie turca

Cosa vedremo nella prossima puntata de La ragazza e l’ufficiale? 

Stando alle anticipazioni, nella quarta puntata della soap turca Seyit torna a casa e mette al corrente i suoi familiari della relazione con Sura. Notizia che suo padre Mehmet non accoglie di buon grado. Va, infatti, su tutte le furie non appena apprende che il figlio si è innamorato di una ragazza di origini russe. Nel frattempo, Tatya inizia a sentirsi male ed ha una forte emorragia: la sua gravidanza è a rischio. Celil chiama subito il medico ma, sfortunatamente, le cose non vanno per il verso desiderato e la donna è costretta ad abortire.

Petro, vedendo Sura provata per l’accaduto le sta vicino anche se la donna preferirebbe che a farlo fosse Seyit. A causa dell’acceso diverbio tra il tenente e suo padre pocanzi accennato, Seyit abbandona la fattoria continuando però a pensare alle parole di suo padre. Sura è, tuttavia, all’oscuro di tutto e Petro cerca di tranquillizzarla, dicendole che con il tempo i genitori di Seyit accetteranno la loro relazione. 

Curiosità 

Ecco alcune curiosità sulla soap turca che forse non conosci: 

  • La serie è basata su una storia vera, quella dei bisnonni della scrittrice Nermin Bezmen, che ha raccontato la loro vicenda nei suoi romanzi Kurt Seyt & Shura e Kurt Seyt & Murka.
  • La serie è stata girata in diverse location tra Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina, con un budget elevato che ne fa la produzione più costosa mai realizzata in Turchia.
  • La serie è stata trasmessa contemporaneamente in Turchia e nel Medio Oriente, raggiungendo una platea di 500 milioni di spettatori. In Italia, invece, è una prima visione assoluta su Canale 5.
  • Nel cast della serie compare anche Demet Özdemir, nota al pubblico italiano per il ruolo di Sanem Aydin nella serie Daydreamer. L’attrice interpreta Alya, una giovane donna che si innamora di Kurt Seyit dopo che lui si trasferisce a Istanbul.
  • La serie è composta da due stagioni per un totale di 21 episodi nella versione originale turca. In Italia, invece, gli episodi sono stati riadattati e ridotti a 50 minuti circa ciascuno.

 

 

Impostazioni privacy