Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Laura Antonelli, chi è il figlio Germano Randi: età, la denuncia, cosa era successo con la badante

Laura Antonelli, chi è il figlio Germano Randi: età, la denuncia, cosa era successo con la badante

Pubblicato il
Laura Antonelli chi è il figlio

Il figlio di Laura Antonelli, Germano Randi, oggi sarà ospite di Serena Bertone negli studi di “Oggi è un altro giorno”, dove ricorderà la morte della madre e rilascerà un’intervista per spiegare la verità sulla denuncia e su cosa era successo con la badante. Siete curiosi di saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo sulla vicenda.

Chi è il figlio di Laura Antonelli

Laura Antonelli è stata una bravissima attrice nella scena cinematografica italiana che si è spenta nel 2015 dopo una vita molto difficile. Ha dovuto attraversare diversi problemi con la droga, in particolar modo con la cocaina, che l’ha portata ad un processo per spaccio; la depressione, i disturbi alimentari e i matrimoni falliti. Dalle sue relazioni non ha mai avuto figli, neanche dal suo grande amore Jean-Paul Belmondo, quindi, ad un certo punto della sua vita ha deciso di adottarne uno: Germano Randi.

Anne Hathaway a Roma per uno shooting fotografico

Chi è il figlio Germano Randi: età e la denuncia

Del figlio adottivo della star si sa poco e nulla. Lui non ha mai voluto entrare sotto i riflettori e l’opinione pubblica su di lui non è delle migliori. Tra i vari dolori, infatti, Laura Antonelli ha dovuto subirne anche uno proveniente dal figlio a cui aveva dato tutto, amandolo incondizionatamente senza mai fargli mancare nulla. Non sappiamo neanche quanti anni abbia Germano Randi, ma è abbastanza giovane, probabilmente ha sui 30 anni. L’evento spiacevole è quello per cui la madre ha dovuto denunciarlo insieme alla sua ex badante Nina Sartorio. Ecco nel dettaglio cosa era successo.

Che Dio ci Aiuti 7, anticipazioni puntata: trama episodi di stasera giovedì 16 febbraio 2023

Ecco cosa era successo con la badante 

Germano Randi e l’ex badante della madre sono stati denunciati proprio da Laura per truffa e circonvenzione d’incapace. Laura aveva oltre 60 anni e dopo una vita di sregolatezze tra alcol e droghe talvolta non era pienamente cosciente di sé, inoltre viveva in solitudine nella provincia laziale e stava sviluppando forti disturbi alimentari dopo la tossicomania. Il figlio ha deciso così di approfittarsene e, complice la badante, le hanno rubato più di 100mila euro, le hanno fatto comprare una casa che si sono fatti intestare e stavano tramando di farne acquistare anche un’altra. Laura ad un certo punto, in un momento di lucidità, però, si è resa conto che qualcosa non andava e li ha denunciati. Oggi Germano racconterà tutta la verità a Serena Bertone, sarà stato davvero il truffatore di sua madre?

Buongiorno mamma 2, anticipazioni seconda puntata: trama episodi di stasera venerdì 17 febbraio 2023

Impostazioni privacy