Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tullio Solenghi, chi è la Laura Fiandra: età carriera, Sotto il Ciliegio, la medicina naturale

Tullio Solenghi, chi è la Laura Fiandra: età carriera, Sotto il Ciliegio, la medicina naturale

Pubblicato il
Laura Fiandra

Oggi ritorna nuovamente, come di consueto, l’appuntamento pomeridiano con Domenica In, il salotto televisivo più amato della tv condotto da Mara Venier. Tra gli ospiti che si racconteranno davanti alle telecamere c’è anche Tullio Solenghi, chiamato a commentare l’incoronazione di Carlo III che sta facendo discutere tutto il mondo. Non solo, parlerà della sua carriera e della sua vita privata al fianco della moglie Laura Fiandra. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco chi è e tutto quello che sappiamo su di lei!

Chi è Laura Fiandra: età, carriera, Sotto il ciliegio

Laura Fiandra è la moglie di Tullio Solenghi, come in molti sapranno, ma è di certo questo il suo unico titolo. Tra le altre cose è anche una famosissima chef vegana crudista. Lei, classe 1949, è nata a Gorizia, ma ora vive felicemente a Roma con il celebre attore. Da sempre appassionata di cucina e di natura, nel 1994 ha fondato Sotto il Ciliegio, centro di medicina naturale, che si occupa di osteopatia e omeopatia, fiori di bach, osteopatia, yoga e medicina ayurvedica.

L’esperienza in cucina e la medicina naturale

Questa esperienza l’ha spinta ad iniziare parallelamente un percorso spirituale ed etico, portandola ad abbracciare la scelta vegana. Nell’anno 2013 è diventata anche crudista e ha fondato insieme a Marina Pucello l’associazione Naturalmente Crudo: l’obiettivo è quello di diffondere la cultura del veganismo tramite laboratori di cucina, showcooking, eventi ed una pagina Facebook ricca di articoli e ricette.

Vita privata e la relazione con Tullio Solenghi

Tullio Solenghi e Laura Fiandra sono stati legati per 45 anni e dal loro amore sono nate due figlie: Alice e Margherita. Qualche tempo fa, durante una loro comparsa a Vieni da Me, il programma Rai di Caterina Balivo, la coppia ha raccontato il primo incontro e l’esperienza con il Trio formato da Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Anna Marchesini. Durante l’intervista, Laura ha rivelato di aver scelto Solenghi quando aveva ancora 22 anni. “L’ho scelto bene”, ha condiviso. “Mi fa disperare perché con lui facciamo tutto di corsa”. E poi aveva aggiunto in quella occasione: “È un papà, un marito e un nonno meraviglioso”.

Foto e Instagram

Per rimanere aggiornati, potete seguire la sua pagina @Laura Veg Fiandra, su cui condivide i suoi laboratori di cucina etica, vegana e crudista. Per il rispetto degli animali e dell’ambiente. Laura crede molto nelle sue battaglie a cui ha dedicato la carriera professionale. Con il suo profilo Instagram vanta una community di oltre 2 mila persone con cui opera un processo di sensibilizzazione:

https://www.instagram.com/p/CcVmnxwMNht/

Impostazioni privacy