Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Laura Fiandra: chi è, età, carriera, Sotto il Ciliegio, la medicina naturale e Tullio Solenghi

Pubblicato

il

Laura Fiandra

Oggi ritorna nuovamente, come di consueto, l’appuntamento pomeridiano con Oggi è un altro giorno. Tra gli ospiti che si racconteranno davanti alle telecamere c’è anche lei, Laura Fiandra. Ma scopriamo meglio insieme il suo profilo!

Chi è, età, carriera

Laura Fiandra è la moglie di Tullio Solenghi, come in molti sapranno, ma è di certo questo il suo unico titolo. Tra le altre cose è anche una famosissima chef crudista. Lei, classe 1949, è nata a Gorizia, ma ora vive felicemente a Roma con il celebre attore. Da sempre appassionata di cucina e di natura, nel 1994 ha fondato Sotto il Ciliegio, centro di medicina naturale, che si occupa di osteopatia e omeopatia, fiori di bach, osteopatia, yoga e medicina ayurvedica.

L’esperienza in cucina

Questa esperienza l’ha spinta ad iniziare parallelamente un percorso spirituale ed etico, portandola a diventare rigorosamente vegana. Nell’anno 2013 è diventata anche crudista e ha fondato insieme a Marina Pucello l’associazione Naturalmente Crudo: l’obiettivo è quello di diffondere la cultura del veganismo tramite laboratori di cucina, showcooking, eventi ed una pagina Facebook ricca di articoli e ricette.

Leggi anche: Tullio Solenghi: chi è, età, carriera, vita privata, chi è la moglie, figli, Massimo Lopez

Vit privata e la relazione con Tullio Solenghi

Tullio Solenghi e Laura Fiandra sono stati legati per 45 anni e dal loro amore sono nate due figlie: Alice e Margherita. Qualche tempo fa, durante una loro comparsa a Vieni da Me, il programma Rai di Caterina Balivo, la coppia ha raccontato il primo incontro e l’esperienza con il Trio formato da Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Anna Marchesini.

L’amore duraturo della coppia

Durante l’intervista, Laura ha rivelato di aver scelto Solenghi quando aveva ancora 22 anni. “L’ho scelto bene”, ha condiviso. “Mi fa disperare perché con lui facciamo tutto di corsa”. E poi aveva aggiunto in quella occasione: “È un papà, un marito e un nonno meraviglioso”.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy