Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Le indagini di Lolita Lobosco 3 si farà? Ecco quando esce, trama e anticipazioni

Le indagini di Lolita Lobosco 3 si farà? Ecco quando esce, trama e anticipazioni

Pubblicato il
Le indagini di Lolita Lobosco

I telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo: la terza stagione della serie tv di successo Le indagini di Lolita Lobosco, che vede tra i protagonisti l’attrice Luisa Ranieri, si farà. E su questo, finalmente, non sembrerebbero esserci dubbi. La fiction, che sta appassionando il pubblico, è giunta alla sua seconda stagione e domenica 12 febbraio è andata in onda l’ultima e imperdibile puntata. E questo lascerà un po’ di amaro in bocca ai ‘fan’, che però possono contare su una certezza: presto Lolita ritornerà sul piccolo schermo con nuovi gialli, verità e omicidi da risolvere.

Anticipazioni sulla terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco 

Una certezza c’è: la terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction liberamente ispirata all’omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi, editi da Sonzogno, si farà. La serie tv, ormai da anni, sta appassionando il pubblico e sta collezionando un successo dopo l’altro. Risultati importanti che hanno portato l’azienda a fare la terza stagione e, a quanto pare, gli autori sono già al lavoro per scrivere i nuovi episodi. Tutto, come sempre, ruoterà attorno a casi da risolvere! 

Come finisce la seconda stagione

Intanto, il 12 febbraio è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione. Lolita si troverà a fare i conti con giorni difficili. Prima la rottura con il compagno Danilo, poi il senso di sconfitta per non essere venuta a capo dell’omicidio di suo padre. A questo, però, si aggiungerà un omicidio in un teatro di periferia. Lei, insieme ai suoi collaboratori Forte ed Esposito, si metterà alla ricerca di indizi sulla morte di un attore assassinato sul palcoscenico a colpi di forbici da sartoria. Tra attrici invidiose, produttori truffati e amanti tradite. Forte, intanto, verrà promosso e questo porterà la gioia a casa con Porzia, mentre una notizia inaspettata rallegrerà Lello e Caterina, che convoleranno a nozze. Lolita, al fianco di Angelo, sembrerà ritrovare la spensieratezza, ma la verità sulla morte del padre si svelerà davanti ai suoi occhi. E sarà inaspettata. Da qui, forse, inizierà anche la terza stagione, che è in fase di produzione. Nulla, quindi, sulla data di uscita: bisognerà pazientare! 

 

Impostazioni privacy