Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Lino Guanciale, chi è la moglie Antonella Liuzzi: età, lavoro, matrimonio, figli, Instagram

Pubblicato

il

Lino Guanciale e la moglie

Torna, come ogni domenica, l’appuntamento con Da noi a ruota libera, il programma che vede alla conduzione Francesca Fialdini. Tra gli ospiti di oggi anche l’attore Lino Guanciale, che parlerà di Sopravvissuti, la serie di cui attualmente è protagonista su Rai 1. E si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore per la moglie, Antonella Liuzzi. 

Chi è Antonella Liuzzi

Antonella Liuzzi ha origini pugliesi perché è nata nel 1986 a Noci. E’ figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della libertà e sindaco di Noci per ben due mandati. Fin da giovane ha mostrato grande interesse per lo studio, a cui si è dedicata completamente, fin dal suo trasferimento a Milano per studiare all’Università Bocconi.

Aurora Ramazzotti incinta, ha paura del parto: «Mi sto ca….o sotto»

Come si sono conosciuti Lino Guanciale e la moglie

Si chiama Antonella Liuzzi la moglie di Lino Guanciale, noto attore. I due si sono conosciuti a Milano, all’Università: lei lavorava come docente. La donna, infatti, ha lavorato per la Bocconi come Teaching Assistant ed è socia e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Greenblu, insomma è ben lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo e appartiene al mondo accademico.

Il matrimonio 

Antonella e Lino, che hanno sempre custodito gelosamente la loro privacy, si sono sposati in gran segreto nel 2019. Poi sui social l’attore, dopo il fatidico sì, ha pubblicato alcune foto. Dal loro amore è nato nel 2021 Pietro e la famiglia, oggi più che mai, è felice e complice. 

Instagram 

Non abbiamo molte informazioni su Antonella: pare che la donna sia un’insegnante e abbia 36 anni. Ma non sappiamo altro: Lino e Antonella, oggi marito e moglie, hanno sempre cercato di tenere lontano il loro amore dai riflettori e dal gossip. E ci sono riusciti perché hanno celebrato il matrimonio ‘di nascosto’, senza paparazzi. E Antonella sui social non compare, probabilmente non si sente affine ad un mondo così “pubblico”.

Oroscopo 2023 Simon & the Stars in diretta ‘Da noi… a ruota libera’

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com