Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Lino Guanciale, chi è la moglie Antonella Liuzzi: età, lavoro, matrimonio, figli, Instagram

Lino Guanciale, chi è la moglie Antonella Liuzzi: età, lavoro, matrimonio, figli, Instagram

Pubblicato il
Lino Guanciale e la moglie

Inizia una nuova settimana e questo per i telespettatori di Rai 1 significa solo una cosa: sintonizzarsi alle 14 e seguire Oggi è un altro giorno, la trasmissione che vede alla conduzione Serena Bortone. Oltre agli affetti stabili e alla vincitrice di The Voice Kids, oggi arriverà in studio anche l’attore Lino Guanciale, che parlerà della seconda stagione de Il Commissario Riccardi, il personaggio nato dalla penna di Maurizio De Giovanni e che ha debuttato poche settimane fa, lunedì 6 marzo su Rai 1. L’amato attore si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore per la moglie, Antonella Liuzzi. 

Chi è Antonella Liuzzi

Antonella Liuzzi ha origini pugliesi perché è nata nel 1986 a Noci. E’ figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della libertà e sindaco di Noci per ben due mandati. Fin da giovane ha mostrato grande interesse per lo studio, a cui si è dedicata completamente, fin dal suo trasferimento a Milano per studiare all’Università Bocconi.

Come si sono conosciuti Lino Guanciale e la moglie

Si chiama Antonella Liuzzi la moglie di Lino Guanciale, noto attore. I due si sono conosciuti a Milano, all’Università: lei lavorava come docente. La donna, infatti, ha lavorato per la Bocconi come Teaching Assistant ed è socia e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Greenblu, insomma è ben lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo e appartiene al mondo accademico.

Il matrimonio 

Antonella e Lino, che hanno sempre custodito gelosamente la loro privacy, si sono sposati in gran segreto nel 2019. Poi sui social l’attore, dopo il fatidico sì, ha pubblicato alcune foto. Dal loro amore è nato nel 2021 Pietro e la famiglia, oggi più che mai, è felice e complice. 

https://www.instagram.com/p/CC1pRK9qAh0/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram 

Non abbiamo molte informazioni su Antonella: pare che la donna sia un’insegnante e abbia 36 anni. Ma non sappiamo altro: Lino e Antonella, oggi marito e moglie, hanno sempre cercato di tenere lontano il loro amore dai riflettori e dal gossip. E ci sono riusciti perché hanno celebrato il matrimonio ‘di nascosto’, senza paparazzi. E Antonella sui social non compare, probabilmente non si sente affine ad un mondo così “pubblico”.

Impostazioni privacy