Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Lorenzo Biagiarelli, chi è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli: età, lavoro, ristorante, figli, foto, Instagram e Ballando con le Stelle

Pubblicato

il

Lorenzo Biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli era un musicista che ha mollato il colpo per darsi alla cucina. E oggi è un Social Chef e Food Blogger di tutto rispetto. Il giovane ha 32 anni ed è originario di Cremona. Oggi è ancora più in vista a livello mediatico soprattutto per essere stato scelto come giudice del programma di Real Time, Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast.

Lui, inoltre, è anche Il signore degli aneddoti di ”È sempre mezzogiorno” che alla conduzione vede Antonella Clerici. Tra le altre cose, poi, Lorenzo è anche il fidanzato della famosa opinionista e giornalista Selvaggia Lucarelli, ormai da diversi anni. E ora è concorrente di Ballando con le Stelle al fianco della professionista Anastasia Kuzmina. 

Cosa sappiamo su Lorenzo Biagiarelli 

Lorenzo Biagiarelli nasce nel 1990 a Cremona e trascorre buona parte della sua vita a Senigallia. Successivamente, dopo il diploma, si iscrive all’Università, alla la Facoltà di Storia, e si laurea con una tesi sul Protestantesimo. Da sempre Lorenzo è un grande appassionato di musica e si fa conoscere nell’ambito con lo pseudonimo di B-Law. 

La passione per la cucina

Ma in parallelo Lorenzo sta già coltivando la sua seconda grande passione, quella per la cucina. Ed è proprio con questa passiona a sbancare: grazie anche alla sua simpatia si guadagna presto una bella fetta di pubblico social con ricette etniche imparate durante i suoi tanti viaggio all’estero. E consigli su ristoranti. 

Il successo in tv

La notorietà social, poi, lo porta proprio negli ultimi anni, nel 2019, ad esordire in televisione nel ruolo di giudice del programma Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast. Dal 2020, poi, è nel cast, in modo continuativo, del programma É sempre mezzogiorno!, nelle vesti de Il signore degli aneddoti.

La storia d’amore con Selvaggia Lucarelli 

Lorenzo Biagiarelli è fidanzato con Selvaggia Lucarelli, la nota giornalista. Tra i due ci sono diversi anni di differenza: lui ha 32 anni, lei 47, ma questo non ha mai scalfito il loro amore. Anzi. Pare che Lorenzo abbia conquistato la Lucarelli con una nota audio, in cui cantava Pensiero dei Pooh. I due sono molto affiatati e complici. La coppia non ha figli. 

Lorenzo Biagiarelli punta tutto su Instagram

Il suo profilo Instagram, come dicevamo, è molto apprezzato dai fan che lo seguono, i quali non sono pochi: 175 mila follower. Potete seguirlo qui: @lorenzo.biagiarelli 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy