Home » Life style » Luca Salatino: chi è, età, lavoro, altezza, Uomini e Donne, GF VIP, foto, chi è la fidanzata Soraia, ristorante e Instagram

Luca Salatino: chi è, età, lavoro, altezza, Uomini e Donne, GF VIP, foto, chi è la fidanzata Soraia, ristorante e Instagram

Pubblicato il
Luca salatino e Soraia

Dopo la pausa natalizia e quelle tre puntate speciali, è tutto pronto per la prima e imperdibile puntata di Verissimo, che dà il benvenuto al nuovo anno, al 2023, con tanti ospiti. E interviste inedite. Tra storie di vita, racconti esclusivi, emozioni, colpi di scena. Da Silvia Toffanin oggi arriveranno in studio anche due ragazzi, che con il loro amore stanno facendo sognare: stiamo parlando di Luca Salatino, che ha partecipato al GF VIP e ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia dopo 99 giorni di permanenza, e la ‘sua’ Soraia. Conosciuta a Uomini e Donne, quando era sul trono della De Filippi. I due si racconteranno a cuore aperto: dall’amore ai progetti di vita insieme. 

Luca Salatino e il percorso a Uomini e Donne

Luca Salatino, prima di approdare al GF VIP, non era del tutto un volto sconosciuto. O almeno non lo era per chi segue Uomini e Donne. Luca, infatti, ha partecipato alla trasmissione della De Filippi come corteggiatore, per conoscere meglio Roberta, la tronista che poi a lui ha preferito Samuele. Luca Salatino è un bel ragazzo con gli occhi verdi, sappiamo che è romano, nato a Roma e cresciuto nella Capitale. Ha due passioni grandissime che coltiva quotidianamente e che ha reso il suo lavoro. Luca infatti è un pugile da sempre ed è appassionato della cucina: lavora infatti come chef. Ha 30 anni e ora è felice e innamorato al fianco della sua Soraia. 

Dopo il ‘no’ di Roberta, Luca, che vive a Centocelle con la mamma,  è stato scelto come tronista. E lì, a Uomini e Donne, ha incontrato l’amore. 

https://www.instagram.com/p/ChPW1CbNnAR/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sappiamo su Soraia

Luca (alto 180 cm) a Uomini e Donne ha deciso di conoscere e approfondire il rapporto con due ragazze: Lilli, con un passato difficile alle spalle, e Soraia, che lo ha sempre attratto, soprattutto all’inizio, fisicamente. Tra battibecchi, incomprensioni, pianti e tanti baci, lo chef e pugile romano ha scelto. E ora è felice al fianco di Soraia, che vive a Como. E che ha trascorso con lui l’estate. Pronta a fare progetti importanti insieme. 

https://www.instagram.com/p/CiheMAPNPcx/?utm_source=ig_web_copy_link

Dove lavora Luca, in quale ristorante 

Luca lavora a Roma, in un ristorante di Trastevere e condivide la sua passione sui social, dove ha iniziato a pubblicare le sue ricette. Immancabile la sua ‘carbonara’. 

https://www.instagram.com/reel/ChSfBuEstei/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram: Luca Salatino punta sui social

Luca Salatino ha un profilo Instagram e con l’account @luca__salatino vanta oltre 200 mila followers. 

La decisione di abbandonare il GF VIP 

Luca Salatino, grande concorrente del GF VIP e sempre tra i preferiti, qualche settimana fa ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Troppo forte la mancanza di Soraia, non riusciva più ad essere se stesso e a dare il massimo. Da qui, quindi, la difficile decisione: ha salutato i compagni, ha varcato la soglia della porta rossa ed è tornato nella sua realtà. Quella fatta di famiglia, amici e della sua compagna. 

https://www.instagram.com/p/Cl6fVm3MGTg/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Impostazioni privacy