Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ludwig Koons, chi è il figlio di Ilona Staller: età, lavoro, vita privata, fidanzata, Instagram, padre e foto

Ludwig Koons, chi è il figlio di Ilona Staller: età, lavoro, vita privata, fidanzata, Instagram, padre e foto

Pubblicato il
Ludwig Koons con la mamma

Dopo l’emozionante puntata di ieri, il conto alla rovescia si può attivare perché manca davvero poco, anzi pochissimo, al nuovo appuntamento con Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5 che tiene compagnia al pubblico anche di domenica. Tra gli ospiti di oggi di Silvia Toffanin, padrona indiscussa della trasmissione, oltre a Valeria Marini, Stefania Sandrelli, Giancarlo Magalli e le tre opinioniste del GF VIP (Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi), ci sarà anche Ilona Staller, in arte ‘Cicciolina’. Che sarà in studio con l’amato figlio Ludwig Koons. I due si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore che li lega, che è sempre più forte e solido. 

https://www.instagram.com/p/CnjPzYzNnbF/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia del figlio di Ilona Staller Ludwig Koons

Ilona Staller si è sposata giovanissima con un cliente italiano conosciuto in un albergo di Budapest: è riuscita così ad ottenere la cittadinanza italiana. È stata, poi,  legata sentimentalmente allo scultore Jeff Koons: dall’unione è nato il figlio Ludwig Koons, nel 1992. Ludwig intervistato dal programma radiofonico ‘La Zanzara’ ha definito la mamma ‘una donna scomoda’: ha spiegato di aver fatto diversi provini perché il suo sogno è fare cinema, ma è stato spesso rifiutato a causa dell’immagine della madre. Nel 2019 il ragazzo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti. 

Cosa fa nella vita

Ludwig ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Brera, ha sempre voluto sfondare nel mondo del cinema. E ha anche un allevamento di cani. 

https://www.instagram.com/p/CWY_ypNgE08/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è la fidanzata, Instagram

Il figlio dell’ex pornostar è stato fidanzato per ben 10 anni con Soraya Rosselli, attrice e modella. Ora sembrerebbe essere single. Si lascerà andare ai microfoni di Silvia Toffanin? Chissà…

Ludwig ha un profilo Instagram, dove condivide spesso scatti in compagnia della mamma. Potete seguirlo qui: @ludwigkoonsreal, dove conta pochi followers. 

 

Chi è la mamma Ilona Staller

Ilona Staller (all’anagrafe Anna Elena Staller) è nata a Budapest il 26 novembre del 1951 sotto il segno del Sagittario. Suo padre era un funzionario del ministero dell’Interno ungherese e sua madre un’ostetrica. Tutti conoscono Ilona come Cicciolina: è stata infatti un’attrice a luci rosse. Ha iniziato la sua carriera come modella in un’agenzia ungherese e ha lavorato anche come cameriera. Ha poi iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema: l’esordio è in Incontro d’amore del 1970.

https://www.instagram.com/p/CnCR72xI1vm/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy