Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Andrea Delogu, chi è il fidanzato Luigi Bruno: età del modello, carriera, foto e Instagram

Andrea Delogu, chi è il fidanzato Luigi Bruno: età del modello, carriera, foto e Instagram

Pubblicato il
Luigi Bruno fidanzato di Andrea Delogu

Difficile immaginare una domenica pomeriggio su Rai 1 senza Domenica In. Ma non c’è bisogno di fantasticare perché Mara Venier, come sempre, tornerà in onda su Rai 1 e terrà compagnia ai suoi telespettatori. Dopo la puntata speciale dedicata a Sanremo, oggi si tornerà a parlare della kermesse musicale con alcuni grandi protagonisti del Festival. Poi, però, sarà la volta della conduttrice Andrea Delogu, che abbiamo visto al timone del Prima Festival. E che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore per il fidanzato Luigi Bruno. 

Chi è il modello Luigi Bruno

Luigi Bruno è un modello giovanissimo ed è balzato alle cronache perché é stato sorpreso mentre baciava Andrea Delogu, nota conduttrice che nel 2021 ha annunciato la separazione dal marito Francesco Montanari. Luigi Bruno vive a Milano, lavora per l’agenzia Elite Model Management del capoluogo lombardo e pare abbia preso parte a diversi servizi, anche di Dolce & Gabbana. 

La storia d’amore con Andrea Delogu

Luigi Bruno e Andrea Delogu sono stati paparazzati, mentre si scambiavano un bacio appassionato, da Diva e Donna, che ha pubblicato le foto sulla rivista. Dopo qualche momento di silenzio, i due sono usciti allo scoperto! 

Instagram

Il giovane è su Instagram, ma è molto riservato e non lascia trapelare nulla della sua vita privata. Potete seguirlo qui: @luigibrun0

https://www.instagram.com/p/CjyE7nUDlJ5/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Andrea Delogu

Andrea Delogu è nata a Cesena il 23 maggio del 1982 ed è una nota conduttrice televisiva, radiofonica, scrittrice e attrice. Di origine sarda, è nata all’interno della comunità di San Patrignano dove si erano conosciuti i suoi genitori. Ha esordito in televisione nel 2002, quando è entrata a far parte delle ‘Letteronze’, corpo di ballo dello show di Italia 1 ‘Mai dire domenica’ e da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. Nel 2002, con Barbara Clara ha fondato il duo musicale ‘Cinema 2’ e ha partecipato a diversi programmi, sul piccolo schermo e in radio. Dal 2018, tra l’altro, conduce su Radio 2 La versione delle due, dal lunedì al venerdì con la collega Silvia Boschero e il programma ha vinto il Diversity Award 2021.

Impostazioni privacy