Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Made in Sud, Lorella Boccia stasera non ci sarà: ecco perché

Pubblicato

il

Lorella Boccia che conduce una puntata di Made in Sud

Torna l’appuntamento del lunedì con Made in Sud, il comedy show di Rai 2. Ma questa sera i telespettatori, tra gag e risate, dovranno fare a meno della conduttrice, Lorella Boccia, che non sarà presente in studio, in diretta da Napoli. Il motivo? La bella ballerina è risultata positiva al virus.

Lorella Boccia è positiva al Covid-19

“Volevo dirvi che questa settimana non sarà sul palco di Made in Sud perché purtroppo sono risultata positiva al covid”. Questo è quello che ha dichiarato ai suoi followers la conduttrice, che in una storia Instagram ha spiegato il perché dell’assenza a Made in Sud. 

“Sono risultata positiva martedì mattina. I primi due giorni sono stati tremendi – ha raccontato – ma adesso sto bene, molto bene. Grazie a tutti per i messaggi”. 

Chi conduce Made in Sud al suo posto stasera?

Dopo l’assenza di Clementino, che era stato sostituito da Maurizio Casagrande, questa sera i telespettatori dovranno fare a meno di Lorella Boccia. Ma ancora non è chiaro chi prenderà il suo posto per questa puntata, che lei sicuramente guarderà da casa. Tra risate, divertimento e sana leggerezza!

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy