Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mahmood fidanzato? La nuova fiamma è un volto noto del cinema e della moda

Mahmood fidanzato? La nuova fiamma è un volto noto del cinema e della moda

Pubblicato il
Mahmood fidanzato? Ecco l'ultima indiscrezione

Mohmood è stato sorpreso con quella che pare essere la sua presunta e nuova fiamma. Dopo la vittoria di Sanremo con il brano Soldi, la carriera del talentuoso ragazzo è stata costellata di successi e proficue collaborazioni. Una su tutte quella con il giovane Blanco, assieme al quale ha emozionato milioni di italiani con il brano ‘Brividi’.

Se la sua carriera professionale è sotto gli occhi di tutto, poco invece si sa della sua vita sentimentale. Tuttavia, proprio di recente, Mahmood sembra sia stato ‘beccato’ in dolce compagnia.

Leggi anche: Finale Eurovision 2022: PalaOlimpico in estasi per Blanco e Mahmood, ma vince l’Ucraina

Mahmood fidanzato? L’indiscrezione

Galeotta fu la storia Instagram, volevo parafrasare un celebre verso dantesco. È infatti proprio grazie ad essa che nelle scorse ore si è ottenuto qualche prezioso indizio in più circa la vita sentimentale del cantante. Ma non solo musica, il ragazzo si è infatti anche lanciato nel mondo della moda e la scorsa primavera è stato scelto da Burberry per sfilare alla settimana della moda parigina. 

La vicinanza a Riccardo Tisci 

In questa circostanza non è passata inosservata la sua vicinanza a Riccardo Tisci, direttore creativo del brand e al momento uno dei più rinomanti stilisti del mondo. Tra i due sembra esserci un legame del tutto particolare: è stato ad esempio proprio Tisci a volere Mahmood nel ‘cast’ di Burberry ed insieme hanno partecipato alle sfilate parigine in prima fila. 

Inoltre, pochi giorni fa Mahmood lo ha raggiunto in Sardegna per i festeggiamenti del suo compleanno e recentemente, sempre su Instagram, i due si sono mostrati insieme in motorino durante un soggiorno in Grecia, a Mykonos. Il video è stato poi postato sui social, nelle storie Instagram,  dallo stesso cantante. Sarà una semplice collaborazione professionale oppure dietro al loro legame in realtà c’è un sentimento maggiormente profondo? 

 

Impostazioni privacy