Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Manila Nazzaro, chi sono i figli Nicolas e Francesco Pio: età, chi è il papà, cognome, Instagram

Manila Nazzaro, chi sono i figli Nicolas e Francesco Pio: età, chi è il papà, cognome, Instagram

Pubblicato il
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island 2020: si sono lasciati?

L’attrice e showgirl Manila Nazzaro oggi sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo e racconterà tutto di sé e della sua vita privata. Parlerà soprattutto dei suoi due figli Nicolas e Francesco Pio. Siete curiosi e vorreste saperne di più su di loro? Ecco tutto quello che sappiamo su di loro!

I figli di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è uno dei volti noti della tv avendo preso parte anche al Grande Fratello Vip. Nella sua carriera è stata eletta Miss Italia ma anche Miss Cinema e vanta al suo attivo un lungo curriculum diviso tra spettacolo, teatro, cinema e tv. Poi nel 2021 la partecipazione al Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini. Nella sua vita privata troviamo invece una prima importante relazione, quella con l’ex centrocampista della Reggina Francesco “Ciccio” Cozza (oggi allenatore di calcio). La coppia ha dato alla luce due figli: Nicolas e Francesco Pio.

Chi sono Francesco Pio e Nicolas? Vita privata e Instagram

Due i figli nati dalla relazione con Nicolas e Francesco Pio che portano il cognome del papà. Francesco è nato nel 2006 e oggi ha quasi 18 anni, ma non conosciamo la data completa di nascita. Nicolas è invece il secondo figlio ed è nato nel 2011, per cui oggi ha 13 anni. I genitori sono molto attenti alla tutela della loro privacy, per cui non si hanno informazioni su di loro.

Chi è il papà?

Il papà dei due figli della showgirl è proprio Francesco Cozza.La coppia si era sposata nel 2007. Ma dopo un periodo difficile e tormentato la storia per i due è giunta al capolinea come talvolta capita. Da quanto raccontato la rottura sarebbe stata tutt’altro che facile (anche per i figli) ma ha comunque portato Manila Nazzaro e Francesco Cozza a voltare pagina e a ricominciare. La showgirl ha vissuto un’altra storia d’amore molto importante con Lorenzo Amoruso. Ecco uno scatto dei due piccoli:

https://www.instagram.com/p/CGzJLxjn4C2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy