Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Manuela Arcuri, chi è il marito Giovanni Di Gianfrancesco: età, lavoro, matrimonio, figlio, foto e Instagram

Manuela Arcuri, chi è il marito Giovanni Di Gianfrancesco: età, lavoro, matrimonio, figlio, foto e Instagram

Pubblicato il
Giovanni Di Gianfrancesco

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche l’attrice e showgirl Manuela Arcuri, che si racconterà a cuore aperto ai microfoni di Serena Bortone. Dalla carriera alla vita privata e all’amore per il marito Giovanni Di Gianfrancesco. 

Cosa sappiamo su Giovanni Di Gianfrancesco

Giovanni Di Gianfrancesco è un facoltoso imprenditore romano e ha 43 anni. Originario di Monterotondo, sono poche le informazioni che circolano sul suo conto. L’uomo infatti è molto schivo e riservato, non ama apparire e tanto meno mettersi in mostra! Sono proprio queste caratteristiche ad aver colpito Manuela Arcuri, facendo breccia nel suo cuore. 

Un uomo riservato

Come detto, Giovanni di Gianfrancesco è un uomo riservato, aspetto sottolineato anche dalla stessa Arcuri: ‘Giovanni non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali. L’opposto di altri miei fidanzati. Giovanni ama Manuela e non l’Arcuri’ , ha spiegato l’attrice rivelando qualche dettaglio sull’enigmatico uomo. 

La storia d’amore e il matrimonio con Manuela Arcuri

Giovanni e Manuela stanno insieme da ben 12 anni. Sposati in segreto a Las Vegas nel 2013, quest’estate hanno celebrato la loro unione sul lago di Bracciano, precisamente nel Castello Odescalchi. Dal loro lungo amore nel 2014 è nato un figlio, Mattia che oggi ha 8 anni. I due si sono incontrati nel 2010 grazie a un amico in comune e nonostante gli alti e bassi che ci sono in tutte le coppie, Manuela e Giovanni sono felici insieme. Sempre più innamorati e complici. 

https://www.instagram.com/reel/ClMSLF8glhb/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram

In linea con la propria indole caratteriale, Giovanni non usa molto i social. L’uomo, infatti, possiede un account Instagram ma è privato e in generale sono poche le immagini che circolano su di lui nel web.

Impostazioni privacy