Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mare Fuori 3, Ciro Ricci è vivo e ritorna alla fine? Anticipazioni finale terza stagione

Mare Fuori 3, Ciro Ricci è vivo e ritorna alla fine? Anticipazioni finale terza stagione

Pubblicato il
ciro ricci domani sarà a Roma

Mare Fuori 3, Ciro Ricci è vivo e ritorna alla fine? Anticipazioni finale terza stagione. E’ la domanda che si pongono tutti i fan della nota serie televisiva italiana, ormai diventata un vero e proprio “cult” per adulti e soprattutto quel pubblico più giovane. Le persone ci credono in un ritorno di Ciro, considerato anche come il suo personaggio – interpretato da Giacomo Giorgio – torna in forma di flashback in quasi ogni puntata della nuova stazione. 

Ciro Ricci ritorna alla fine di Mare Fuori 3?

A dare adito ai rumors sul suo ritorno, una foto rubata dal web e che potrebbe illustrare una scena post credit con la riapparizione del personaggi. Si parla della sparatoria nel finale della stagione, che vede protagonisti Carmine, Rosa e Don Salvatore: la scena di ferma con un colpo di arma da fuoco e poi i titoli di coda. Chi ha sparato? Bene, la foto ritrae Ciro nello stesso posto della scena, scendendo da una scalinata e con la pistola in mano

Bene, di logica ci starebbe. Considerato come la serie televisiva, se pure in flashback, abbia preparato il terreno per un ritorno del personaggio. Certo, bisognerebbe spiegare meglio il finale della prima stagione… ma il cinema è anche questo, ovvero personaggi che si credevano morti e non lo erano per nulla. Dopotutto, Ciro è il villain perfetto, in una sua morte che oggettivamente non rendeva onore alla caratura del personaggio, che oltretutto potenzialmente poteva ancora raccontare molto.

Se gli autori fanno barricate per “rivendicare la morte di Ciro”, in Rai trapela la voce di una post scene apposita per la trasmissione di Rai 2. Un modo per far schizzare gli ascolti la sera del 22 marzo, in poche manciate di secondi di scena che potrebbe cambiare il corso della storia nella serie televisione. Una mossa plausibile, considerato come già in altri Paesi questo metodo è utilizzato per incuriosire un pubblico.

Ciro è vivo?

La domanda è lecita e secondo noi “nì”. Dopotutto la Rai ha la necessità di rinfrescare il casting, specialmente dopo gli adii di Carolina Crescentini (la Direttrice) e Nicolas Maupas (Filippo, meglio conosciuto come ‘O Chiattillo). Un cattivo serve tantissimo e Ciro farebbe al caso del programma, considerato come le vicende vireranno ancora intorno alle dinamiche dell’IPM, oltre che alla rivalità tra famiglia Ricci e Di Salvo.

Mare Fuori 4, anticipazioni e cast: quando esce e chi muore, Filippo ci sarà?

Impostazioni privacy