Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Margareth Madé, chi è la moglie di Giuseppe Zeno: età, carriera, film, figlie, Instagram e foto

Margareth Madé, chi è la moglie di Giuseppe Zeno: età, carriera, film, figlie, Instagram e foto

Pubblicato il
Margareth Madè

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano del weekend di Canale 5 con Verissimo, la trasmissione condotta, a partire dalle 16.30, da Silvia Toffanin.  Tra gli ospiti di oggi, oltre al ballerino Samu di Amici e al vincitore della scorsa edizione del talent Luigi Strangis che presenterà il suo ultimo singolo dal titolo Adamo ed Eva, anche Giuseppe Zeno, l’attore protagonista di Luce dei tuoi occhi, che debutterà con la seconda stagione a partire dal 12 aprile prossimo. E oggi proprio lui si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin: dalla carriera alla vita privata e all’amore per la moglie Margareth Madè. 

https://www.instagram.com/p/CgeA7zTKrxJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Dagli esordi al debutto di Margareth Madè

Margareth Madè è nata a Paternò il 22 giugno del 1982 ed è una nota attrice e modella, nata dall’amore tra un uomo italiano e una donna egiziana. Margareth è cresciuta fra Adrano e Panchino e a soli 15 anni ha iniziato la carriera di modella, poi nel 2000 ha vinto il concorso New Model Today. Ha preso parte a varie sfilate internazionali ed è testimonial di alcune campagna pubblicitarie, ma dopo aver studiato recitazione e dizione nel 2008 è stata scelta da Giuseppe Tornatore per il ruolo di Mannina in Baaria.

I suoi lavori di successo 

Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro e ha anche interpretato il ruolo di Sophia Loren nel biopic televisivo La mia casa è piena di specchi, poi nel 2019 ha preso parte come concorrente all’undicesima edizione di Ballando con le Stelle. Tra i suoi film al cinema e sul piccolo schermo ricordiamo:

  • Baaria
  • Una donna per la vita
  • Il velo di Maya
  • La mia casa è piena di specchi
  • Il commissario Montalbano
  • Buio
  • Blanca, dove ha recitato al fianco del marito. 

La storia d’amore con Giuseppe Zeno

Dal 2015 è legata sentimentalmente all’attore Giuseppe Zeno: i due si sono sposati il 20 agosto del 2016 ad Ortigia e nel 2017 è nata la loro prima figlia, Angelica. Il 4 settembre del 2020 Giuseppe Zeno ha annunciato la nascita della secondogenita, Beatrice. 

https://www.instagram.com/p/CTcfQWeqovU/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Margareth Madè punta tutto su Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @margarethmade vanta oltre 48 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/Ci5ve9nKwYh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy