Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Maria de Filippi all’Isola dei Famosi: nuova naufraga? Ecco cosa sta per succedere

Maria de Filippi all’Isola dei Famosi: nuova naufraga? Ecco cosa sta per succedere

Pubblicato il
Maria De Filippi durante la conduzione di un suo programma

Il volto più famoso di Canale 5 sbarcherà sull’Isola? È questa l’indiscrezione che è trapelata nei vari siti di gossip. Sembrerebbe proprio che Maria De Filippi, dopo l’ultima registrazione di Amici, partirà direttamente per le Honduras.

Maria de Filippi prossima concorrente dell’Isola dei Famosi? 

Nei vari siti di gossip impazza la notizia della partecipazione di Maria all’Isola come concorrente. Ma la notizia è stata prontamente smentita. Il vero motivo del suo arrivo in Honduras sarebbe un altro. Sarebbe interessata ad un naufrago: Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro

L’interesse di Maria nei confronti di Alessandro

A suscitare un forte interesse sarebbe quindi il figlio di Carmen di Pietro, che potrebbe diventare uno dei prossimi tronisti del celebre programma Uomini e Donne. A colpire Maria sarebbero stati il suo carattere, l’educazione, e la dolcezza con cui si esprime.

Secondo la de Filippi, infatti, Alessandro sarebbe diverso da tutti i ragazzi che sono saliti sul trono fino ad ora: sarebbe un tronista fuori dall’ordinario quindi, ma sicuramente interessante. Sarà lui il prossimo ‘protagonista’ di Uomini e Donne?

Leggi anche: Isola dei famosi 2022: Guendalina e Blind in infermiera per accertamenti medici

Impostazioni privacy