Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandro Iannoni, chi è il figlio di Carmen Di Pietro: età, studio, chi è il padre, fidanzata, Isola dei Famosi e Instagram

Alessandro Iannoni, chi è il figlio di Carmen Di Pietro: età, studio, chi è il padre, fidanzata, Isola dei Famosi e Instagram

Pubblicato il
Alessandro Iannoni all'Isola dei Famosi 2022

Verissimo. Tutto già pronto per un’altra imperdibile puntata di Verissimo, con la bella e brava Silvia Toffanin che, con le sue domande, riuscirà ad indagare sugli aspetti più reconditi e curiosi dei suoi ospiti in studio. Tra questi, nella puntata di oggi, ci sarà anche Alessandro Iannoni. Conosciamolo meglio!

https://www.instagram.com/reel/CbdA872D-aW/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il figlio di Carmen Di Pietro

Si chiama Alessandro Iannoni ed è lui il figlio di Carmen Di Pietro e di Giuseppe Iannoni, ormai ex compagno della showgirl. Di lui sappiamo che è classe 2003, che ha una sorella più piccola, Carmelina.

Leggi anche: Verissimo, anticipazioni sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022: chi sono gli ospiti

Studio e formazione scolastica

Il giovane Alessandro nasce a Roma, il 20 giugno del 2001, ed è il primo figlio di Carmen Di Pietro e il suo ex Giuseppe Iannoni. La loro fu una relazione abbastanza lunga, durata la bellezza di 16 anni, e dalla quale ne nacque anche una figlia, Carmelina, come dicevamo, arrivata 7 anni dopo la nascita di Alessandro.

Alessandro si diploma al Liceo Scientifico Kennedy nel cuore di Roma, a Trastevere, per poi intraprendere gli studi in Economia Aziendale presso una delle più note università della Capitale. Si è sempre impegnato nello studio, e quella all’Isola dei Famosi è stata la sua prima esperienza in un reality show.

Chi è il padre Giuseppe Iannoni

Nel 2000 la showgirl è rimasta vedova (aveva sposato il giornalista della Rai Sandro Paternostro), non si è mai voluta sposare e poi a 36 anni è diventata mamma di Alessandro e a 43 di Carmelina, entrambi figli nati dall’amore con il compagno Giuseppe Iannoni, nella vita un personal trainer.  Oggi Carmen sembrerebbe essere single. 

Instagram Alessandro Iannoni

A differenza della mamma, Alessandro sembra essere molto riservato e lontano dai riflettori. Ha un profilo Instagram e con l’account @iannoni.alessandro vanta oltre 4.000 followers, seguaci che sono sicuramente destinati ad aumentare!

Impostazioni privacy