Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi 2022: chi è, età, carriera, oggi, chi è il marito, figli, fisico, patrimonio, Instagram

Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi 2022: chi è, età, carriera, oggi, chi è il marito, figli, fisico, patrimonio, Instagram

Pubblicato il
Carmen Di Pietro all'Isola dei Famosi 2022

Tutto pronto per l’appuntamento con Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Tra gli ospiti anche Carmen Di Pietro reduce dall’esperienza de L’Isola dei Famosi, la seconda da naufraga che l’ha vista accanto al figlio Alessandro. 

Dagli esordi alla carriera: i successi di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro è nata a Potenza il 24 maggio del 1965 ed è una nota showgirl, conduttrice ed ex modella. Sappiamo che ha conseguito il diploma di scuola superiore, poi ha vissuto tra Londra, Roma, Milano, Parigi e Madrid, dove ha lavorato come modella. E’ nel 1986 che ha iniziato a prendere parte a dei film e nel 1991 è stata protagonista di alcune pellicole erotiche, tra le quali Il diavolo nella carne e Ossessione fatale. Ha raggiunto la popolarità nei primi anni ’90 grazie a delle partecipazioni televisive con Gianni Ippoliti su Rai 1 e si è sempre divisa tra spettacoli teatrali e conduzioni in trasmissioni televisive. Ha partecipato a diversi reality e ora è pronta a partire per l’Honduras con il figlio!

Avanti un altro e la radio

Da marzo del 2021 Carmen è nel cast di Avanti un altro, il celebre programma di Paolo Bonolis, dove si presenta nel ruolo de ‘la poetessa’ per declamare alcune poesie. Ma non solo. Dal 2018 è co-conduttrice in radio della trasmissione ‘The Morning Show’, in onda ogni mattina su Radio Globo. 

Il matrimonio con Sandro Paternostro, figli

Nel 1998, dopo 5 anni di fidanzamento, Carmen ha sposato Sandro Paternostro, lo storico corrispondente Rai da Londra. Il matrimonio ha fatto clamore per la differenza d’età: lui 76 anni, lei all’epoca 33. Nel 2000 la showgirl è rimasta vedova, non si è mai voluta sposare e poi a 36 anni è diventata mamma di Alessandro e a 43 di Carmelina, entrambi figli nati dall’amore con il compagno Giuseppe Iannoni. Oggi Carmen sembrerebbe essere single. 

Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @carmendipietroofficial vanta oltre 548mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CipHam5DmhR/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Impostazioni privacy