Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Marianna Mercurio, chi è la moglie di Francesco Merola: età, carriera, vita privata, figli, foto e Instagram

Marianna Mercurio, chi è la moglie di Francesco Merola: età, carriera, vita privata, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Marianna Mercurio

Marianna Mercurio: è lei la moglie di Francesco Merola, cantante e figlio del celeberrimo Mario. E oggi proprio lui si racconterà ai microfoni di Serena Bortone, nel salotto televisivo di Oggi è un altro giorno. La padrona di casa, dopo aver tenuto compagnia ai telespettatori anche nel giorno di Santo Stefano, è pronta ad accogliere in studio nuovi ospiti. E tra di loro anche Francesco Merola, che parlerà del suo rapporto con il papà e dell’amore incondizionato che prova per la compagna Marianna. 

https://www.instagram.com/p/ClJhGpvIQ3t/?utm_source=ig_web_copy_link

Dagli inizi al debutto di Marianna Mercurio

Marianna Mercurio è nata a Napoli il 12 settembre del 1983 ed è del segno della Vergine. Cantante e attrice, fin da bambina aveva le idee chiare su cosa avrebbe voluto fare da grande. La donna ha infatti intrapreso un importante percorso nel mondo dello spettacolo, specializzandosi soprattutto nel settore della recitazione.  Il curriculum artistico di Marianna è alquanto variegato: spazia infatti dal teatro al cinema, con diverse ed importanti tappe anche sul piccolo schermo. Marianna si è formata presso il Teatro Totò, perfezionando i propri studi con personalità del calibro di Enrico Bonavera e Antonio Sinagra. 

La passione per il teatro

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è arrivato presto. Infatti, alla tenera età di 16 anni ha iniziato a muovere i primi passi nel settore teatrale e poi attraverso musical e varietà. 

La storia d’amore con Francesco Merola

Marianna è sentimentalmente legata ormai da diversi anni al cantante Francesco Merola, figlio del celeberrimo Mario. Francesco ha 13 anni in più della sua compagna Marianna, ma questo piccolo dettaglio non influisce minimamente sulla loro relazione che, nonostante una piccola crisi nel 2020, va avanti a gonfie vele ed anzi li vede molto affiatati. 

Come accennato, nel 202o tra Marianna e Francesco alcuni  rumors davano adito ad una crisi di coppia, una presunta rottura tra i due che poi si è conclusa con un nulla di fatto. Anzi è possibile dire che da quel momento la loro relazione si è rinforzata sempre di più, tant’è che nel 2022 è arrivato l’annuncio delle nozze. 

Curiosità 

Ci sono delle piccole curiosità su Marianna che forse ancora non conoscete, cosa aspettate a scoprirlo? 

  • Al cinema ed in tv ha fatto parte del cast di diverse, importanti produzioni: da Io non mi arrendo con Beppe Fiorello, alla prima stagione de I Bastardi di Pizzofalcone fino a Gomorra — La serie passando anche  alla longeva soap opera partenopea Un Posto al Sole.
  • Il suo account Instagram è molto seguito: Marianna condivide infatti con i propri follower numerosi aspetti della propria quotidianità, rendendo pertanto i suoi fan partecipi a 360° di molti aspetti della sua vita.

https://www.instagram.com/p/Cmrh5dgI_kH/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram di Marianna Mercurio 

Come dicevamo, l’account Instagram di Marianna è molto seguito, vanta infatti la bellezza di 661mila follower! 

 

Impostazioni privacy