Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Massimo Ranieri, chi è la figlia Cristiana Calone: età, oggi, biografia, lavoro, figli, chi è la mamma Franca Sebastiani

Massimo Ranieri, chi è la figlia Cristiana Calone: età, oggi, biografia, lavoro, figli, chi è la mamma Franca Sebastiani

Pubblicato il
Cristiana Calone

Tutto pronto per la prima e imperdibile puntata dello show del venerdì sera di Rai 1 di Massimo Ranieri, Tutti i sogni ancora in volo. Se ne parlava da tempo, ma finalmente il momento atteso è tanto arrivato, tra musica, ospiti, ricordi, per un bellissimo tuffo nel passato. Ma siete sicuri di sapere tutto sul conduttore, nonché noto cantautore? Ecco chi è la figlia Cristiana Calone.

Cosa sappiamo su Cristina Calone, la figlia di Massimo Ranieri

Si chiama Cristina Calone la figlia di Massimo Ranieri (all’anagrafe Giovanni Calone). Lui, per anni, è stato legato sentimentalmente a Franca Sebastiani, deceduta il 27 maggio del 2015 e dal loro grande amore il 6 luglio del 1971 è nata Cristiana. Che è stata riconosciuta solo diversi anni dopo, nel 1995. 

Il riconoscimento anni dopo

Nonostante quel passato difficile, Cristiana non ha mai giudicato il padre. Che nel 2007 l’ha invitata nella sua trasmissione e l’ha presentata a tutti, al suo pubblico, in televisione. Quando Cristiana è nata, Massimo Ranieri e sua moglie Franca erano giovanissimi: lei è venuta al mondo e quella storia d’amore si è interrotta. E nel 1995 il cantautore napoletano ha deciso di riconoscerla ufficialmente. “Ero famoso, avevo 19 anni. Mi hanno trascinato via da questa storia dicendomi che era un danno alla mia immagine. L’unico alibi che ho è che ero inesperto” – ha spiegato l’artista qualche tempo fa ai microfoni di Domenica Live. 

Il loro meraviglioso rapporto

Lo amo, non gli porto rancore, è impossibile odiare un genitore. Mia madre non ha mai detto una parola contro di lui” – ha spiegato, invece, Cristiana, che ha voluto raccontare a tutti il loro primo incontro. “Il giorno che chiamò per la prima volta, mia madre sbiancò. Io gli dissi ‘ciao papà’. Dopo tanti anni, quindi, i due si sono rivisti e ora si stanno vivendo questo meraviglioso rapporto. “Sono ferite che non si rimarginano al di là della figlia e di mio nipote che adoro” – ha detto Ranieri ai microfoni di Verissimo. E della figlia il cantante ha parlato anche nel suo libro. Nonostante l’abbia conosciuta quando era già grande, perdendosi la sua infanzia, Massimo Ranieri è legatissimo a Cristiana, che lo ha reso nonno. E lei al suo papà. 

Cosa sappiamo su di lei, vita privata, figlio, Instagram

Al momento non abbiamo tante informazioni su Cristiana Calone: nulla sul suo lavoro e sulla sua vita privata. Sappiamo, però, che è mamma e che ha reso suo papà Massimo Ranieri nonno di un bimbo, Massimo Claudio. Su Instagram potete trovarla qui: @cristianacaloneofficial. Dalla sua biografia social sappiamo che è cantante di ‘She’s mine’ e autrice di ‘Riconosciuta’. 

https://www.instagram.com/p/CsQ5Zy4tA8Y/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy