Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Masterchef Spagna, la concorrente romana Claudia Ferranti espulsa e umiliata

Masterchef Spagna, la concorrente romana Claudia Ferranti espulsa e umiliata

Pubblicato il
Claudia Ferranti

MasterChef Spagna. Una chiusura a dir poco disastrosa, quella di una concorrente italiana all’11esima edizione di Masterchef Spagna: parliamo di Claudia Ferranti, 38 anni, attrice abbastanza rinomata di teatro italiana proveniente da Roma. La ragazza, però, da qualche tempo risiede a Madrid, dove conduce la sua vita. Aveva preso parte al noto talent culinario, dell’edizione spagnola, ma, alla fine, la sua avventura pare sia finita malissimo. Ecco cosa è successo in puntata!

Edoardo Franco vincitore di Masterchef 12: età, di dov’è, foto e Instagram

L’italiana Claudia Ferranti espulsa e umiliata da Masterchef Spagna

Insomma, la concorrente italiana è stata eliminata al termine di quello che nel gergo del programma viene denominato “pressure test” – la famosa sfida eliminatoria che chiude ogni puntata dello talent culinario. Durante questa fase delicatissima della sfida, questa volta, gli aspiranti chef si dovevano cimentare con la preparazione di un “gyoza“, tipico raviolo di carne giapponese. Ma per quale ragione? Lo chef ospite della puntata, il franco-nipponico Yong Wu Nagahira, proprietario del ristorante “Ikigai Flor Baja” di Madrid, e caldamente raccomandato dalla Guida Michelin 2023, ha espresso un parere piuttosto duro nei suoi confronti. Infatti, durante la sfida, Ferranti si è ritrovata al duello finale con un’altra concorrente, di nome Ana, cameriera di 29 anni che abita a Siviglia. A vincere è stata proprio quest’ultima, mentre l’italiana era apparsa delusa del suo operato sin dall’inizio. Il risultato l’aveva presagito sin da subito, ma non credeva fino a tal punto. Dopo pochi istanti, è arrivata poi la conferma definitiva. 

L’umiliazione dei giudici di MasterChef Spagna

Infatti, dopo aver assaggiato il suo piatto, ecco che lo chef Yong Wu ha chiesto un fazzoletto per sputarci dentro il suo boccone appena preso di raviolo. Poi, dopo qualche attimo di silenzio e di tensione, ha detto, traducendo: ”Sarò leggero. Fa schifo”. Un commento certamente spietato davanti alla concorrente disperata, poi ha aggiunto: ”Il ripieno è quasi assente e la pasta è cruda”.

Chi ha vinto Masterchef 12? Il nome del vincitore

Impostazioni privacy