Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Matilde Gioli, chi è il fidanzato Alessandro: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Matilde Gioli, chi è il fidanzato Alessandro: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Chi è Alessandro Marcucci il fidanzato di Matilde Gioli

Tutto pronto per l’imperdibile appuntamento di Rai 1 con lo show e la cerimonia sui David di Donatello. Tra film da premiare, premi, riconoscimenti, bel cinema. Alla conduzione dello show su Rai 1, a partire dalle 21.20 circa,  l’attrice Matilde Gioli, che recentemente abbiamo visto nel film tv “Fernanda”  dedicato alla figura di Fernanda Wittgens, la prima direttrice donna della Pinacoteca di Brera, e Carlo Conti. 

Cosa sappiamo sul fidanzato di Matilde Gioli

Alessandro Marcucci non fa parte del mondo dello spettacolo, quindi si hanno poche informazioni su di lui e sulla sua vita privata. Sappiamo che è un ragazzo romano ed è poco più grande della sua fidanzata Matilde Gioli. Lei ha 33 anni, si suppone lui ne abbia circa 35 o 36.È un grande amante della natura, delle escursioni della montagna. In particolar modo ha una passione per i cavalli e ha aperto un maneggio in cui se ne prende cura e organizza passeggiate a cavallo. Di professione è un insegnante di equitazione.

La storia d’amore 

I due si sono conosciuti nel 2019, mentre lei era a Roma per girare la prima stagione di Doc, che ha avuto un successo incredibile. Lo scorso ottobre ha rivelato a Grazie come si sono conosciuti: tra una ripresa e l’altra, voleva fare qualche attività un po’ diversa dal solito nella capitale. Per puro caso (o forse no?) si è imbattuta sul profilo di Alessandro. Anche lei ama molto la natura, così ha deciso di prenotare una passeggiata a cavallo con lui. Tra loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine e non si sono mai più lasciati.

Figli, foto e Instagram di Alessandro

Alessandro e Matilde non hanno figli, anche se in una delle ultime interviste lei ha dichiarato di essere pronta a compiere un passo importante con la sua dolce metà. Il profilo di lui ha circa 5mila followers e lo usa principalmente per sposorizzare la sua attività commerciale. La fidanzata si è appassionata ai cavalli grazie a lui ed ora è la passione che più li accomuna. Si dicono molto innamorati, e chissà che non sia in arrivo una “dolce” novità.

https://www.instagram.com/p/CYNGrhzNEUG/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy