Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Matrimonio a Prima Vista Italia, la decisione finale: anticipazioni della puntata di stasera

Matrimonio a Prima Vista Italia, la decisione finale: anticipazioni della puntata di stasera

Pubblicato il
Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 24 novembre 2020

“MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA”, l’esperimento sociale prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, giunge al termine: domani 17 novembre alle 21:20 su Real Time andrà in onda la puntata dedicata a “La decisione finale”. Luca e Giorgia, Andrea e Nicole, Gianluca e Sitara, decideranno e comunicheranno ai tre esperti se restare insieme o chiedere il divorzio.

Matrimonio a Prima Vista “…E Poi”

Subito dopo la messa in onda dell’ultimo episodio sul lineare, sarà disponibile in anteprima esclusiva su Dplay Plus, la piattaforma OTT pay del gruppo Discovery, l’attesissimo speciale “…E POI”, dove i fan del programma scopriranno cosa è successo alle tre coppie nei mesi trascorsi dalla scelta finale.
I protagonisti incontreranno nuovamente il team di esperti composto dalla sessuologa NADA LOFFREDI, dal sociologo MARIO ABIS e dallo psicoterapeuta di coppia FABRIZIO QUATTRINI, e racconteranno in un accesissimo e inatteso talk le loro emozioni, i loro ripensamenti, le loro conferme, le novità… Lo speciale andrà in onda successivamente su Real Time martedì 24 novembre alle 21:20.

“MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA” (8 episodi da 60’) è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’hashtag ufficiale è #MatrimonioAPrimaVista.

 

Impostazioni privacy