Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Melike Ipek Yalova, chi è Mujgan di Terra Amara: età, carriera, film, foto, Instagram, ex marito, fidanzato e vita privata

Melike Ipek Yalova, chi è Mujgan di Terra Amara: età, carriera, film, foto, Instagram, ex marito, fidanzato e vita privata

Pubblicato il
Melike Ipek Yalova a Verissimo

Tutto pronto per il classico appuntamento del weekend con Silvia Toffanin negli studi di Canale 5 con Verissimo – Le Storie. Lo show si è concesso la consueta pausa estiva, per cui andranno in onda le repliche delle interviste più commoventi di tutto l’anno. Oggi verrà trasmesso anche il racconto di Melike Ipek Yalova, attrice e modella turca, nota in Italia per aver interpretato il ruolo di Mujgan nella serie di successo Terra Amara. Ecco in anteprima tuto quello che sappiamo su di lei!

Chi è Melike Ipek Yalova di Terra Amara

Melike Ipek Yalova è nata ad Ankara il 29 aprile del 1984 ed è una nota attrice e modella. Lei è venuta al mondo dall’amore tra sua madre Aysen Yalova e suo padre Yuksel Yalova, ex ministro dello stato. Sappiamo che dopo aver studiato relazioni internazionali all’Università di Bilkent, Melike si è iscritta alla facoltà di politica internazionale e gestione delle crisi dell’Università La Sapienza di Roma, poi ha iniziato la sua carriera come attrice. 

Gli studi a Roma e il successo

Il suo primo ruolo è stato quello della principessa Isabella Fortuna nella serie tv Il secolo magnifico, che è stata trasmessa su Show Tv. Poi dal 2012 al 2015 ha affiancato Kenan Imirzalioglu e Berguzar Korel nella serie Karadayi, una serie che l’ha resa ancora più famosa. Nel 2015 ha esordito sul grande schermo in un film d’azione, poi nel 2016 ha ricoperto il ruolo di Suzi in un’altra serie tv. Dal 2019 al 2021, invece, è stata scelta per interpretare la dottoressa Mujgan nella serie tv Terra Amara e nel 2011 e nel 2022 è entrata a far parte del cast di Mahkum, nel ruolo di Buge Yesari. 

Chi è l’ex marito, vita privata

Ma veniamo alla vita privata. L’attrice e modella turca dal 2019 al 2021 è stata sposata con il produttore Altug Gultan. I due sono convolati a nozze a Izmir, dopo ben quattro anni di fidanzamento. Tuttavia, dopo il fatidico “sì” le cose sono peggiorate gradualmente, fino alla decisione di prendere strade diverse. Sembra non ci sia stato nessun dramma dietro questa decisione, anzi è stato un accordo comune. Al momento la modella sembrerebbe essere single.

https://www.instagram.com/p/CnUxi0LKWPQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram dell’attrice di Terra Amara

Melike Ipek Yalova è molto seguita su Instagram e con l’account @mipekyalova vanta oltre 809 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CoIMFnRqXv8/?utm_source=ig_web_copy_link

 
Impostazioni privacy