Home News Mercedesz Henger: chi è, età, altezza, fidanzato, padre, Instagram e vita privata...

Mercedesz Henger: chi è, età, altezza, fidanzato, padre, Instagram e vita privata della figlia di Eva Henger

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Negli ultimi mesi il suo nome è al centro della cronaca rosa per via di un episodio che ha portato Eva Henger nel salotto di Barbara d’Urso. Secondo quanto dichiarato da Eva Henger, infatti, la figlia Mercedesz sarebbe vittima dell’ex tronista Lucas Peracchi: “Questo ragazzo ha lobotomizzato mia figlia Mercedesz: è violento con lei, io le ho chiesto di tornare da me ma lei è plagiata, non la riconosco più per quanto è cambiata”, parole forti che hanno portato lite in famiglia.

Questa sera, domenica 26 gennaio 2020, torna l’appuntamento in prima serata con Live-Non è la D’Urso. Barbara D’Urso, la padrona di casa, cercherà di mettere la pace tra Eva Henger e sua figlia Mercedesz fidanzata con Lucas Peracchi. 

Mercedesz Henger: chi è, anni, altezza, foto Instagram e fidanzato

Mercedesz Henger è nata a Roma il 18 agosto 1991. È alta 1,75 metri e pesa circa 65 kg. Il padre della giovane modella è scomparso all’età di soli 59 anni ed in seguito al lutto si trasferì in Inghilterra dove studiò Psicologia.

Da qualche anno la giovane è tornata in Italia, ha preso parte al reality show l’Isola dei Famosi nel 2016 ed ha partecipato ad alcuni film come Gangs of New York di Martin Scorsese e Bastardi al fianco della madre Eva Henger. Relativamente alla vita privata Mercedesz Henger è stata fidanzata per 2 anni con un ragazzo di nome Leonardo, la relazione è durata dal 2017 e si è interrotta qualche mese fa. Attualmente la figlia di Eva è fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

Il profilo Instagram ufficiale della ragazza è @mjmemi che conta oltre 600mila follower.

https://www.instagram.com/p/B2_LxgHIZ13/