Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Michele Bravi è fidanzato? Età e vita privata del cantante (e giudice di Amici)

Michele Bravi è fidanzato? Età e vita privata del cantante (e giudice di Amici)

Pubblicato il
Michele Bravi è fidanzato? Ecco cosa sappiamo del giudice di Amici

La giuria di Amici quest’anno è stata composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Proprio tra questi ultimi due sembra sia nato qualcosa di speciale. Oggi il cantante Bravi si racconterà ai microfoni di Verissimo: è fidanzato oppure no? Ecco tutto quello che sappiamo della sua vita privata! 

La vita privata di Michele Bravi

Il cantante Michele Bravi che quest’anno ha fatto parte – insieme a Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè – della giuria del Serale di Amici 2023 si è raccontato ai microfoni di Anna Ammirati, nel podcast realizzato per Il Fatto Quotidiano. Il ragazzo nel corso della chiacchierata ha spiegato di aver pagato il fatto di aver parlato sempre e piuttosto apertamente della propria sessualità: “Sono un cantante che ha sempre dichiaratamente parlato della sua sessualità, della sua libertà di amare e così via. Se questa cosa l’avessi fatta venti anni fa, io adesso non sarei qua a raccontare la mia musica”, afferma.

La fluidità nelle relazioni

Poi, in risposta ad una domanda della Ammirati che gli chiede se si definisse gay o fluido aggiunge: “Più fluido nel senso che mi è capitato di avere delle relazioni con delle ragazze. Io mi sono sempre definito fluido perché mi è capitato d’innamorarmi di ragazzi, ma anche di provare dei sentimenti per delle ragazze e quindi ho sempre giocato molto con questo concetto di fluidità”. Insomma, si innamora di una persona a prescindere da sesso e genere. Successivamente, il giovane cantautore ha ammesso di aver subito anche del bullismo e discriminazioni per ciò che è: “Io mi sento giudicato se per strada cammino con un ragazzo. Alcune persone si sono allontanate da me”.

Michele Bravi è fidanzato?

Ebbene, pare proprio che il cantante Michele Bravi sia fidanzato. Da tempo si vocifera che il suo fidanzato sia Giuseppe Giofrè. Sembrava una notizia certa, invece il ballerino ha rotto il silenzio: “Siamo ottimi amici e c’è una buona complicità tra noi”, ha dichiarato sui social. Michele ha sempre confessato di non essere molto bravo con la fedeltà e di cadere facilmente in tentazione, tuttavia, pare che al momento ci sia una persona speciale nella sua vita, su cui tutto tace. Non ha rivelato altri dettagli perché il giovane fortunato non fa parte del mondo dello spettacolo. 

 

Impostazioni privacy