Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Verissimo, chi sono gli ospiti di sabato 13 e domenica 14 maggio 2023

Anticipazioni Verissimo, chi sono gli ospiti di sabato 13 e domenica 14 maggio 2023

Pubblicato il
Silvia Toffanin a Verissimo chi sono gli ospiti del weekend

Arriva il weekend e torna come sempre l’imperdibile appuntamento con il salotto di Verissimo. Si tratta ormai di un “classico” del sabato e della domenica pomeriggio su Canale 5: protagonista sempre lei, la bravissima e bellissima Silvia Toffanin che anche questo weekend ci terrà compagnia con i suoi tantissimi ospiti. A popolare lo studio Mediaset ci saranno come sempre VIP e personaggi del mondo dello spettacolo pronti a raccontarsi a cuore aperto alla padrona di casa. Ma quali saranno gli ospiti di domenica 14 maggio 2023, dopo la stupenda puntata di ieri? Ecco tutte le anticipazioni. 

Anticipazioni Verissimo, gli ospiti della puntata di oggi domenica 14 maggio 2023

Dopo le interviste ad Aaron, Maddalena e Cricca, ultimi eliminati dalla scuola di Amici, e dopo il racconto a cuore aperto di Paola e Chiara, Arisa e Michele Bravi, che si sono messi a nudo e hanno ripercorso la loro vita. Fatta di successi e momenti difficili. Oggi torna Verissimo per la classica puntata della domenica, l’ultima di questa stagione. L’appuntamento con Verissimo, come sempre, è dalle 16.30 su Canale 5. Per quanto riguarda gli ospiti in studio troveremo Hilal Altinbilek, ovvero Zuleyha di Terra Amara (e fan e telespettatori della serie non vedono l’ora di vederla dal vivo!). Sempre da Amici avremo poi il parterre completo dei finalisti di questa edizione, i ballerini Isobel e Mattia, i cantanti Angelina e Wax: proprio stasera in diretta, d’altra parte, andrà in onda la finalissima del talent show e l’attesa è tanta. 

Asia Argento e Lino Banfi da Silvia Toffanin

Ma non finisce certo qui. A Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, anche l’intenso racconto di vita di Asia Argento, una donna sempre capace di rinascere e rialzarsi. La padrona di casa, poi, accoglie il grande Lino Banfi, in un momento particolare della sua vita.

Come sta oggi il figlio di Paola Caruso? Il racconto a Verissimo

Impostazioni privacy