Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Micol Incorvaia al GF VIP, chi è l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria: età, lavoro, fidanzato, sorella, foto e Instagram

Micol Incorvaia al GF VIP, chi è l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria: età, lavoro, fidanzato, sorella, foto e Instagram

Pubblicato il
Micol Incorvaia al GF VIP

Micol Incorvaia è la  sorella di Clizia ed ex fidanzata dello speaker radiofonico e opinionista di Forum, Edoardo Donnamaria. La Incorvaia ha da sempre un grande passione per la moda che coltiva anche sui social. Ha lavorato come assistente nello showroom per la boutique Jijil a Milano e ha collaborato anche con il marchio di abbigliamento Brunello Cucinelli. Insieme al suo ex Edoardo, Micol sta prendendo parte all’ultima edizione del Grande Fratello vip.

https://www.instagram.com/p/Ch0MR1WrGIi/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sappiamo su Micol Incorvaia, che lavoro fa 

Micol Incorvaia è nata il 9 settembre del 1993 ad Agrigento ed è la sorella di Clizia, ex concorrente del GF VIP e ora compagna di Paolo Ciavarro. Micol, grande appassionata di moda, ha studiato a Milano, dove si è diplomata all’Istituto Europeo di Desing e ha lavorato come Designer. Poi è diventata assistente allo showroom di JIJIL e di Brunello Cucinelli. Ora, però, è pronta ad entrare nella casa del GF VIP, lì dove da più di un mese vive il suo ex fidanzato, Edoardo Donnamaria. Ci sarà un ritorno di fiamma? E come reagirà Antonella Fiordelisi?

https://www.instagram.com/p/Ccxgr9qjmr-/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore con Edoardo Donnamaria 

Micol Incorvaia ha avuto una storia d’amore con Edoardo Donnamaria. Il loro rapporto è stato breve, ma i due si sono sempre mostrati complici e affiatati. Ora che il volto di Forum ha ritrovato la serenità al fianco della ‘vippona’ Antonella, cosa succederà? Ci sarà l’ennesimo triangolo al GF VIP?

Il rapporto con Edoardo Tavassi 

Nella casa del GF VIP Micol Incorvaia ha conosciuto Edoardo Tavassi e tra i due è subito nata una bella complicità. Scatterà la scintilla? Quello che è certo è che il programma non smette di sorprendere e regalare grandi emozioni. Ma le polemiche non mancano! 

Instagram di Micol Incorvaia 

Micol Incorvaia ha un profilo Instagram e con l’account @micolincorvaia vanta oltre 77,5mila followers, destinati sicuramente ad aumentare. 

https://www.instagram.com/p/ChckbtZjid5/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy