Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Milena Miconi lascia il Grande Fratello Vip dopo la morte dell’amico Alessandro Lo Cascio? Cosa sta succedendo

Milena Miconi lascia il Grande Fratello Vip dopo la morte dell’amico Alessandro Lo Cascio? Cosa sta succedendo

Pubblicato il
Milena Miconi

Il Grande Fratello Vip non smette di sorprendere e da ore, ormai, non si fa altro che parlare di Milena Miconi, una delle protagoniste, a suo modo, di questa edizione della casa più spiata d’Italia. La showgirl, infatti, ha deciso di lasciare il gioco: è distrutta dal dolore e non riesce a credere che il suo amico e manager Alessandro Lo Cascio non ci sia più, sia morto. 

Milena Miconi scopre che l’amico Alessandro Lo Cascio è morto 

La morte di Alessandro Lo Cascio ha stravolto il mondo dello spettacolo e ha ‘scombussolato’ anche gli equilibri nella casa più spiata d’Italia. Milena Miconi, infatti, è distrutta dal dolore e ha annunciato agli amici di voler lasciare il gioco: “Come faccio a restare qui dentro?” – avrebbe detto. E ora non ci resta che aspettare la puntata di domani per scoprire cosa deciderà di fare la showgirl. 

https://twitter.com/michelle_ginino/status/1622214755694919715

Chi era il manager 

Alessandro Lo Cascio si è spento ieri all’età di 54 anni ed era un noto manager televisivo: nella sua carriera, infatti, ha seguito decine e decine di artisti. Ed è stato spesso al fianco di Milena Miconi, che ora non ha intenzione di continuare il gioco e di divertirsi. La morte dell’amico l’ha spiazzata. “Non me la sento, non ce la faccio a reggere ‘sta roba, non me la sento” – ha ripetuto agli amici, che le stanno tenendo compagnia in questa avventura. 

Ora bisognerà capire cosa deciderà di fare la concorrente: lascerà davvero il gioco? Ne parlerà prima con Alfonso Signorini nel corso della puntata di domani? Quello che è certo è che Alessandro Lo Cascio, che è stato anche manager di Gina Lollobrigida, ha lasciato un grande vuoto. E molti volti del mondo dello spettacolo lo hanno ricordato, e continuano a farlo, con immenso affetto e amore. A dimostrazione che era una grande persona, un grande uomo! 

Impostazioni privacy