Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Tra i tronisti Luca Salatino e Matteo Ranieri, che stanno cercando l’amore sotto i riflettori: ci riusciranno a trovare la ragazza perfetta per loro? Al centro dello studio Miriam, una delle corteggiatrici di Luca. Conosciamola meglio!
Chi è Miriam di Uomini e Donne
Miriam è una bellissima ragazza, mora e dagli occhi azzurri e profondi. Di lei sappiamo che è napoletana, ha 26 anni, ma vive in provincia di Torino. Qui lavora come personal trainer, ma allena solamente le donne. Ha un fisico scultoreo e Luca non ha certo negato l’attrazione fisica che prova. Nascerà qualcosa anche a livello mentale? ‘Sei buono, non hai filtri, sei deciso, allo stesso tempo tenero’ – ha detto la corteggiatrice in esterna. Dichiarazioni che fanno presagire qualcosa di bello!
https://www.instagram.com/p/CazlWtfMkTJ/?utm_source=ig_web_copy_link
Come procede la conoscenza
Dopo la prima esterna, che è andata molto bene, Luca ha deciso di uscire una seconda volta con Miriam. E Maria De Filippi non ha perso occasione per prenderlo in giro: Luca ora saprà come fare correttamente uno squat visto che Miriam lavora come personal trainer? La loro seconda esterna è stata molto simpatica: il tronista bendato, diversi cibi da assaporare e indovinare: dalla curcuma all’olio di fegato di merluzzo. E Luca, che è uno chef, ha sicuramente superato la prova. E ha concluso l’esterna bendando Miriam, tra un abbraccio romantico. “E’ una ragazza che mi stuzzica” – ha detto Luca. E dall’altro canto Miriam ha spiegato: ‘Mi fa sentire molto a mio agio, poi ho visto il bacio con Lilli e ci sono rimasta male. Capisco che hai un percorso avviato, ma ora vorrei capire se provi qualcosa per lei’.