Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mtv Ema 2022: dove e a che ora guardare la premiazione in diretta tv (e streaming), tra i candidati i Maneskin

Mtv Ema 2022: dove e a che ora guardare la premiazione in diretta tv (e streaming), tra i candidati i Maneskin

Pubblicato il
maneskin

Questa sera si svolgeranno gli MTV Ema 2022, uno dei premi più prestigiosi per gli artisti musicali di tutto il mondo. In onda su MTV, tra i candidati alle numerose categorie presenti anche i Maneskin. Il gruppo romana, che già lo scorso anno s’impose con un premio a questa manifestazione, cercherà nuovamente di riconfermarsi come vincitrice nel 2022, portando l’ambito premio qui in Italia e aggiungendolo alla bacheca dove conservano i molteplici trofei vinti negli ultimi due anni.

Gli Mtv Ema 2022

Tutto pronto per gli Mtv Ema’s 2022 che si terranno questa sera, a partire dalle 21, a Düsseldorf dove saranno premiati alcuni degli artisti più importanti al mondo. Presentati dalla popstar Rita Ora, e dallo scrittore, regista, attore e vincitore degli Oscar e del Grammy, Taika Waititi, Gli Mtv Ema vedranno salire sul palco tedesco artisti del calibro di Harry Styles, candidato a sette nomination, tra cui “Best Artist” “Best Song” e “Best Video”, Taylor Swift candidata a sei nomination tra cui “Best Artist,” “Best Pop,” e “Best Longform Video”, Nicki Minaj e ROSALÍA entrambe con cinque nomination tra cui “Best Song” e “Best Artist”, e ancora Ava Max, Bebe Rexha, i Gorillaz,  i  Muse, Stormzy con una nomination per il “Best Longform Video”, i OneRepublic e anche i Maneskin di cu, al momento, non è prevista un’esibizione live.

Il gruppo formato da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, infatti, è candidata per due premi, quello internazionale per “Best Rock”, cercando di bissare il successo ottenuto lo scorso anno quando si aggiudicarono il premio, primi italiani di sempre a riuscirci. Reduci dalla vittoria agli Mtv Vma di agosto come Best Alternative e avarie candidature agli AMA, che si terranno la settimana prossima, la band italiana dovrà vedersela con artisti del calibro di Muse, Red Hot Chili Peppers, Killers e Liam Gallagher. La band è anche nominata come Best Italian Act in un gruppo che comprende anche Ariete, Blanco, Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari.

Dove vedere le premiazioni

Sarà possibile seguire gli Mtv Ema 2022 in diretta televisiva: l’evento live andrà in onda domenica 13 novembre a partire dalle 20 con il Pre Show e dalle 21 con il Live Show su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715) con il commento in italiano di Carolina Di Domenico e Jody Cecchetto, su MTV Music (canale Sky 132 e 704). Lo show sarà in simulcast su Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW) a partire dalle ore 21.00.

Lo speciale dell’evento sarà disponibile On Demand da lunedì 14 novembre anche su Paramount+, il nuovo servizio di streaming di Paramount. Su Pluto TV, a partire da oggi fino a domenica 13 novembre VH1+ si trasformerà in un canale interamente dedicato agli EMA’s con i momenti più belli degli awards targati MTV degli ultimi anni in attesa del live in lingua originale nella serata di domenica 13.

Allerta meteo a Roma e nel Lazio lunedì 14 novembre 2022: le previsioni

 

 

Impostazioni privacy