Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Nathaly Caldonazzo, chi è la figlia Mia Sangiuliano: età, foto, padre, fidanzato e Instagram

Pubblicato

il

Mia Sangiuliano, la figlia della showgirl Nathaly Caldonazzo

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche la showgirl Nathaly Caldonazzo, proprio lei reduce dal successo dell’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Lei che si racconterà a cuore aperto, dalla carriera all’amore incondizionato per la figlia Mia Sangiuliano. 

Chi è il padre e cosa sappiamo su Mia Sangiuliano 

Mia Sangiuliano (chiamata così in onore di Mia Farrow, attrice simbolo del cinema americano) è la figlia della showgirl Nathaly Caldonazzo, nata dall’amore con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. I due si sono conosciuti nel 2004, si sono innamorati, poi però le strade si sono separate.

La ragazza, bellissima come la madre, ha 17 anni e, almeno per ora, è lontana dal mondo dello spettacolo. La mamma, anche durante l’esperienza al GF VIP, ha sempre parlato di lei e l’ha descritta come una ragazza intelligente, molto matura per la sua età. Sarebbe stata proprio Mia, infatti, a salvare la Caldonazzo da una relazione tossica, da un amore sbagliato. 

Il legame con la mamma 

“È una ragazza in gamba, sono orgogliosa di lei – ha raccontato la Caldonazzo nella casa di Cinecittà – Ne ha superate tante, con grande forza e carattere. Abbiamo un legame unico. Lei è dolcissima”. E Mia nei mesi scorsi, quando la mamma era impegnata nel reality, ha deciso di farle una sorpresa e di presentarsi fuori la porta rossa: “Sta andando tutto bene a casa e a scuola. Non preoccuparti” – aveva rassicurato.

Chi è il fidanzato, Instagram

Ma veniamo alla vita privata. Mia Sangiuliano sarebbe fidanzata con un ragazzo. Lui si chiama Andrea, ha 22 anni e lavora nell’azienda di famiglia. Quanto a Instagram, invece, la ragazza pare non avere un profilo social: le sue foto, però, si possono vedere sui ‘canali’ della mamma, che ogni tanto pubblica istantanee in sua compagnia. Con tanto di didascalia dolcissime. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy