Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nathaly Caldonazzo, chi è la figlia Mia Sangiuliano: età, foto, padre, fidanzato e Instagram

Nathaly Caldonazzo, chi è la figlia Mia Sangiuliano: età, foto, padre, fidanzato e Instagram

Pubblicato il
Mia Sangiuliano, la figlia della showgirl Nathaly Caldonazzo

Non ha paura di niente e ha deciso di partire per l’Honduras Nathaly Caldonazzo, showgirl amatissima dal pubblico che ha già partecipato al Grande Fratello Vip. E che ora è pronta a ritornare in tv, sul piccolo schermo: lei, infatti, è tra le concorrenti dell’Isola dei Famosi, il reality tutto all’insegna dell’avventura che vede al timone, ancora una volta, Ilary Blasi. La Caldonazzo si farà conoscere sotto un altro aspetto, quasi sicuramente: si racconterà a cuore aperto, dalla carriera all’amore incondizionato per la figlia Mia Sangiuliano. 

https://www.instagram.com/p/CakF963MrLE/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il padre e cosa sappiamo su Mia Sangiuliano 

Mia Sangiuliano (chiamata così in onore di Mia Farrow, attrice simbolo del cinema americano) è la figlia della showgirl Nathaly Caldonazzo, nata dall’amore con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. I due si sono conosciuti nel 2004, si sono innamorati, poi però le strade si sono separate.

La ragazza, bellissima come la madre, ha 17 anni e, almeno per ora, è lontana dal mondo dello spettacolo. La mamma, anche durante l’esperienza al GF VIP, ha sempre parlato di lei e l’ha descritta come una ragazza intelligente, molto matura per la sua età. Sarebbe stata proprio Mia, infatti, a salvare la Caldonazzo da una relazione tossica, da un amore sbagliato. 

Il legame con la mamma 

“È una ragazza in gamba, sono orgogliosa di lei – ha raccontato la Caldonazzo nella casa di Cinecittà – Ne ha superate tante, con grande forza e carattere. Abbiamo un legame unico. Lei è dolcissima”. E Mia nei mesi scorsi, quando la mamma era impegnata nel reality, ha deciso di farle una sorpresa e di presentarsi fuori la porta rossa: “Sta andando tutto bene a casa e a scuola. Non preoccuparti” – aveva rassicurato.

https://www.instagram.com/p/CQbt3suHEEr/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il fidanzato, Instagram

Ma veniamo alla vita privata. Mia Sangiuliano sarebbe fidanzata con un ragazzo. Lui si chiama Andrea, ha 22 anni e lavora nell’azienda di famiglia. Quanto a Instagram, invece, la ragazza pare non avere un profilo social: le sue foto, però, si possono vedere sui ‘canali’ della mamma, che ogni tanto pubblica istantanee in sua compagnia. Con tanto di didascalia dolcissime. 

Impostazioni privacy