Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nathaly Caldonazzo all’Isola dei Famosi 2023: chi è, età, carriera, oggi, figlia, chi è il marito, oggi, fidanzato, foto e Instagram

Nathaly Caldonazzo all’Isola dei Famosi 2023: chi è, età, carriera, oggi, figlia, chi è il marito, oggi, fidanzato, foto e Instagram

Pubblicato il
Chi è Nathaly Caldonazzo

È iniziata una nuova e incredibile edizione dell’Isola dei Famosi 2023! Tra i concorrenti di quest’anno anche la nota showgirl Nathaly Caldonazzo, proprio lei reduce dal successo dell’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Lei è partita per una nuova avventura: riuscirà a superare tutte le sfide che incontrerà sull’isola? Non lo sappiamo, nel frattempo vi raccontiamo tutto ciò che sappiamo su di lei!

Chi è Nathaly Caldonazzo?

Nathaly Caldonazzo è nata a Roma il 24 maggio del 1969, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, ed è una nota attrice, ballerina, ex modella e showgirl. Figlia della ballerina e coreografa olandese Leontine Snell e dell’imprenditore romano Mario, Nathalie (scomparso quando lei aveva 19 anni), la Caldonazzo ha lavorato fin da giovanissima come modella a Roma e Milano e ha curato le pubbliche relazioni per alcune discoteche della Capitale e della Costa Smeralda. Dopo partecipazioni televisive come ballerina, è diventata famosa nella prima metà degli anni ’90 per la sua storia d’amore con Massimo Troisi durata dal 1992 fino alla morte del comico partenopeo.

La carriera

Alta 1,78 m, dopo aver fatto piccoli ruoli in alcuni film, nel 1997 la Caldonazzo è entrata a far parte della compagnia del Bagaglino, diventando prima donna in alcuni varietà televisivi e teatrali. Poi la sua carriera si è alternata tra ruoli al cinema, sul piccolo schermo e in teatro. Nel 2000, invece, è stata tra i protagonisti del film tv Maria Maddalena, poi ha lavorato molto in teatro con tantissimi spettacoli, come la Bisbetica domata di William Shakespeare o il musical Le magie del Moulin Rouge. Ha preso anche parte ad alcuni episodi dell’ottava stagione della soap opera CentoVetrine, mentre nel 2008 è stata tra i protagonisti del film ‘L’imbroglio nel lenzuolo’. 

I reality e il GF VIP

Tanto teatro, cinema, televisione, ma anche reality. Nel 2017 la modella ha partecipato come concorrente alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, poi ha preso parte a Temptation Island, il viaggio nei sentimenti dell’estate di Canale 5 con il fidanzato dell’epoca Andrea. Recentemente, invece, l’abbiamo rivista sul piccolo schermo: il 20 dicembre, infatti, ha preso parte, a gioco iniziato, alla sesta edizione del GF VIP condotto da Alfonso Signorini. Dove ha mostrato di essere una donna forte, determinata e senza ‘peli’ sulla lingua. 

Vita privata: marito e figlia

Ma veniamo alla vita privata. Nathaly ha una sorella maggiore di nome Patrizia, mentre quanto all’amore è stata fidanzata con Massimo Troisi dal 1992 fino alla morte di lui. “La nostra è stata una storia molto importante, siamo stati insieme gli ultimi due anni della sua vita, abbiamo affrontato tanti momenti duri” – ha spesso dichiarato la showgirl. Ha una figlia di nome Mia, nata dalla relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano: hanno chiamato la bimba così in onore di Mia Farrow. L’attrice, poi, ha intrapreso il percorso di Temptation Island Vip con quello che è ormai il suo ex fidanzato, Andrea Ippoliti. I due, infatti, hanno deciso di lasciarsi e la Candonazzo ha affermato di dover ringraziare il reality perché senza quello, forse, non avrebbe capito chi aveva al suo fianco. Attualmente sembrerebbe essere single. Ecco uno scatto della figlia appena diciottenne condiviso dalla madre:

https://www.instagram.com/p/CkppIMzMuXN/?utm_source=ig_web_copy_link

L’avventura all’Isola dei Famosi 2023 e Instagram

Nathaly Caldonazzo sta per partire per una nuova e fantastica avventura sull’isola dei Famosi! Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi e a commentare lo show vedremo Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Riuscirà la modella a superare tutte le sfide che incontrerà sull’isola? non lo sappiamo, ma nel frattempo potete rimanere aggiornati sul suo profilo Instagram con cui vanta 180 mila followers:

https://www.instagram.com/reel/Cqp3IKhA-iX/?utm_source=ig_web_copy_link

Nathaly Caldonazzo, chi è la figlia Mia Sangiuliano: età, foto, padre, fidanzato e Instagram

Impostazioni privacy