Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Neri Marcorè, chi è la moglie Selene: età, matrimonio, figli, lavoro, Instagram e vita privata

Neri Marcorè, chi è la moglie Selene: età, matrimonio, figli, lavoro, Instagram e vita privata

Pubblicato il
Neri Marcorè

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano della domenica di Rai 1 con Domenica In, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Mara Venier, la zia nazionale. Nella puntata di oggi verrà ricordato il grande Paolo Limiti, paroliere che ha fatto la storia della musica italiana con i suoi testi, ma anche storico conduttore e autore di programmi televisivi di successo. In studio, quindi, ci saranno tanti amici: da Justine Mattera, sua ex moglie, a Tiziana Rivale, fino a Giovanna la cantante, Manuela Villa, Iva Zanicchi e Gigi Finizio. Ma non finisce qui. Mara Venier accoglierà anche altri ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo, come l’attore Neri Marcorè, che sarà in studio con Walter Veltroni per presentare il loro film ‘Quando’. Ma conosciamo meglio la moglie di Neri Marcorè Selene, sempre lontana dai riflettori.

Chi è la compagna di una vita di Neri Marcorè 

Non abbiamo molte informazioni su Selene Marcorè, la moglie del grande attore, conduttore e imitatore. A differenza del marito, la donna è sempre stata lontana dal mondo del gossip e dai riflettori: sappiamo che i due si sono sposati nel 1995 e che dalla loro unione sono nati tre splendidi figli.

Chi è Neri Marcorè? Le imitazioni, i film e le serie tv

Neri Marcorè è nato a Porto Sant’Elpidio il 31 luglio del 1966 ed è un noto attore, doppiatore, conduttore televisivo e radiofonico, oltre che imitatore. Di lui sappiamo che si è fatto conoscere dal pubblico fin da giovanissimo: a 12 anni, infatti, ha partecipato a diversi spettacoli itineranti, poi nel 1988 ha partecipato a una puntata, vincendola, de La corrida di Corrado. Dopo il diploma, ha partecipato come concorrente a Stasera mi butto e da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. Ha cominciato a lavorare come doppiatore, ha debuttato in teatro e ha recitato in numerosi film, che hanno fatto la storia del cinema.

Impostazioni privacy