Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nicola Cavallaro: chi è, età, Instagram, lavoro e vita privata del finalista di X Factor 13

Nicola Cavallaro: chi è, età, Instagram, lavoro e vita privata del finalista di X Factor 13

Pubblicato il
nicola cavallaro

Nicola Cavallaro ha 28 anni e vive a Catania. Nella vita ha dovuto affrontare tante esperienze differenti: dopo essersi diplomato, ha fatto parte dei paracadutisti della Folgore, senza però mai abbandonare la sua passione per la musica. Il giovane siciliano è stato scelto da Mara Maionchi: “quando Mara mi ha comunicato il verdetto ho sentito mille emozioni, ero veramente felice”, ha affermato – “con Mara mi aspetto di poter fare un percorso di apprendimento a 360°gradi perché ha alle spalle una storia discografica di oltre 40 anni e mi ha sempre ispirato e affascinato”.

Leggi anche: X Factor 2019 finalisti: ecco chi sono i 12 concorrenti

Dice di lui: “sono una persona che non molla perché cerco di sfruttare anche quella piccola paura che a volte può venire e provo a trasformarla in una sana e cosciente adrenalina”. Al momento, dice di non essere ancora stato in grado di individuare un suo eventuale rivale a X FACTOR – “ognuno deve avere la possibilità di farsi notare nel mondo discografico, e per me X FACTOR è la capacità di fare musica senza copiare nessuno e mantenere così la propria identità”.

Nicola Cavallaro, curiosità

Nicola ha partecipato alla versione francese di The Voice nel 2017 ed è riuscito anche ad arrivare in finale. Ha firmato un contratto discografico quinquennale con Universal Music France e ha collezionato tre album. Su Youtube, con il suo canale è riuscito a riscuotere un vero e proprio successo.

Nicola Cavallaro, social

Su Instagram, il cantante Nicola Cavallaro ha pubblicato pochissimi post, ma è già molto seguito. Conta infatti circa 32,2 mila followers. Sul suo profilo molti sono i video in cui si esibisce con la sua chitarra.

Impostazioni privacy