Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nicolas Vaporidis dall’Isola dei Famosi al lavoro di sempre: serve ai tavoli del suo ristorante a Londra

Nicolas Vaporidis dall’Isola dei Famosi al lavoro di sempre: serve ai tavoli del suo ristorante a Londra

Pubblicato il
nicolas vaporidis isola dei famosi rischia di essere eliminato

Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, torna alla vita normale. Da anni l’attore ha aperto un ristorante di cucina romana a Londra, insieme alla fidanzata Ali Rinaldo. E proprio nel locale è stato visto servire ai tavoli e prendere le ordinazioni al posto dei camerieri.

Leggi anche: Nicolas Vaporidis, chi è la misteriosa fidanzata ‘Ali’: matrimonio in vista?

Il ristorante romano aperto a Londra

La star di “Notte prima degli esami” ha vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, dove è rimasto per 99 giorni e proprio all’interno del reality più volte ha parlato del suo locale a Londra, che si trova nel quartiere alla moda di Clapham e si chiama “Taverna Trastevere”.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto ha guadagnato Nicolas Vaporidis con la vittoria: la cifra folle

Ecco come ha investito il montepremi dell’Isola dei Famosi

Dopo la vittoria aveva giurato l’intenzione di voler investire il montepremi proprio sulla ristorazione: “I soldi vinti li gestirò come tutte le mie risorse. Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter fare cinema e magari anche tv”. E infatti, proprio nel ristorante Vaporidis è stato visto servire ai tavoli. Una presenza continua, la sua, all’interno del locale, che trasmette tutta la passione e il legame con il pubblico e la clientela.

Nicolas Vaporidis: chi è, età, film, fidanzata, figlia, papà, capelli e Instagram

Impostazioni privacy