Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nino Frassica, il gatto scappa via e lui offre 5mila euro di ricompensa a chi glielo riporterà

Nino Frassica, il gatto scappa via e lui offre 5mila euro di ricompensa a chi glielo riporterà

Pubblicato il
Nino Frassica

Nino Frassica ride, ma non troppo. L’attore fa il comico di professione, ma stavolta è serio: ha perso il suo gatto. La richiesta di aiuto.

Nino Frassica preme stop e riparte con un altro tono. Niente giornali o gag, solo serietà. Sembra strano vederlo così, eppure c’è un motivo. Il suo gatto Hiro lo fa preoccupare più del dovuto. Un vero e proprio membro della famiglia che da qualche settimana non si trova e, per qualche giorno, Nino ha provato a mostrare un lato diverso. Più severo, attento, quasi fragile. Alla ricerca di risposte. Dove può essere finito? Se lo chiede l’attore e lo chiede ai suoi follower.

Non è più tempo di congetture. Serve capire per non avere rimpianti. L’ha cercato per tutta Spoleto, dove alloggia non solo quando ci sono le riprese di Don Matteo. Non è servito a nulla il piano per cercare di riportarlo a casa. Chissà dove è andato a finire. L’interprete, però, non demorde e promette 5000 euro a chi lo riporterà a casa.

Maltempo Roma, forti piogge e vento: le zone più colpite (FOTO e VIDEO)

Nino Frassica, il gatto Hiro non si trova: l’attore promette un maxi-premio a chi lo riporterà a casa

Una garanzia che nessuno vorrebbe lasciarsi sfuggire. Se solo si sapesse qualcosa. Quel che è certo è che Frassica, fra qualche giorno, sarà costretto a tornare a Roma e le ricerche dovranno interrompersi. Gli appelli social, però, continuano. La speranza è l’ultima a morire, ma i gatti sono nomadi per natura: Frassica assicura – sempre via social – che il suo non si era mai allontanato così tanto.

Dev’essere stato attirato da qualcosa o qualcuno. Evidentemente una lauta ricompensa non basta a risolvere questo misfatto. L’attore non sa più davvero cosa fare. Confida in qualche altro giorno di possibilità, dopo dovrà arrendersi all’evidenza. Hiro farà parte dei suoi ricordi, la speranza – per lui – è che possa continuare a far parte anche del suo presente.

Impostazioni privacy