Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nunzia De Girolamo: chi è, età, carriera, Ciao Maschio, chi è il marito, figli, oggi, partito foto e Instagram

Nunzia De Girolamo: chi è, età, carriera, Ciao Maschio, chi è il marito, figli, oggi, partito foto e Instagram

Pubblicato il
Chi è Nunzia De Girolamo?

Nunzia De Girolamo sarà ospite questo pomeriggio, domenica 15 gennaio, al programma tv “Da noi a ruota libera” su Rai 1. La conoscete già o siete curiosi di saperne di più? Conosciamola meglio insieme! Ecco tutto quello che sappiamo su di lei e sulla sua vita privata.

Nunzia De Girolamo: chi è, età

Nunzia De Girolamo è nata a Benevento il 10 ottobre del 1975, figlia di Nicola De Girolamo (direttore del Consorzio agrario locale), ed è un’avvocata, politica e personaggio televisivo. Dal 28 aprile 2013 al 27 gennaio 2014 è stata Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali nel governo Letta. De Girolamo è anche stata deputata per due legislature con l’estrema destra italiana.

Juliana Moreira: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, Edoardo Stoppa, Instagram

Carriera e Ciao Maschio

Dopo una parentesi nel mondo della politica, Nunzia da luglio 2018 ha una rubrica sul quotidiano Il Tempo che si intitola Nunzia Vobis e anche una rubrica settimanale sul quotidiano Libero, denominata Piazza del Popolo. Dal 2020, inoltre, la donna è giornalista pubblicista presso l’Ordine dei giornalisti del Lazio. Fino al 2021 ha collaborato come opinionista ed inviata a Non è l’Arena, programma di La 7 condotto da Massimo Giletti. Nel 2019 prende parte come concorrente alla trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, dove gareggia insieme al maestro Raimondo Todaro. Nunzia è Tornata alla ribalta in televisione e dal 21 gennaio andrà in onda il programma “Ciao Maschio”, in seconda serata su Rai 1.

Fosca Innocenti 2, anticipazioni 20 gennaio 2023: trama episodi della seconda puntata

Vita privata, foto e Instagram di Nunzia De Girolamo 

Nunzia De Girolamo il 23 dicembre del 2011 si è sposata in municipio con il deputato del PD e ministro per gli affari regionali e le autonome, Francesco Boccia. Il 9 giugno del 2012 è nata la loro figlia Gea. Spesso protagonista di accesi confronti con Selvaggia Lucarelli, la donna si classifica quinta ottenendo un’ampia udienza di pubblico sui social. Con il suo account  Instagram@nunzia.degirolamo vanta 130mila followers. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo)

Alessia Marcuzzi: chi è, età, carriera, ex marito, figli, foto, Instagram e Boomerissima su Rai 2

Impostazioni privacy