Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Oriana Marzoli al GF VIP: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, Ivan Gonzalez, foto e Instagram

Oriana Marzoli al GF VIP: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, Ivan Gonzalez, foto e Instagram

Pubblicato il
Oriana Marzoli

Oriana Marzoli è un’influencer, ma è anche un volto noto di Telecinco, il Canale 5 spagnolo. Nata in Venezuela l’influencer ha raggiunto il successo in Spagna grazie alla sua partecipazione a diversi reality spagnoli. Attualmente è una dei vipponi di Alfonso Signorini nella casa del Grande Fratello Vip. Si tratta di un’ulteriore sfida per la Marzoli che ha deciso di mettersi alla prova anche in un reality italiano.  

Dagli esordi al debutto in Spagna di Oriana Marzoli 

Oriana Marzoli è nata il 13 marzo del 1992 a Caracas, in Venezuela. Ha 30 anni ed è un volto noto dei reality, soprattutto in Spagna. Di lei sappiamo che ha partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne, dove ha conosciuto un uomo, che è diventato poi suo fidanzato per anni. A Uomini e Donne ha corteggiato Cristian Perez, poi non essendo stata la scelta è stata chiamata come tronista ed è proprio lì, durante il suo percorso, che si è innamorata dell’italiano Tony Spina.

https://www.instagram.com/p/ClZErSZrNvS/?igshid=MDJmNzVkMjY=

L’amore per Tony Spina

Tony e Oriana si sono innamorati a Uomini e Donne, poi però hanno infranto le regole: si sono visti lontano dalle telecamere. Poi, tra tira e molla, hanno deciso di abbandonare insieme la trasmissione. 

La partecipazione ai reality  

Oriana, successivamente ha partecipato a Survivors nel 2014, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. E sempre insieme al fidanzato Tony ha partecipato ad Amor Aproba, un reality della tv cilena. E ora è pronta per entrare nella casa più spiata d’Italia, questa volta in Italia.

https://www.instagram.com/p/Cl3vl5xqHrd/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Chi è il fidanzato, la storia con Ivan Gonzalez 

Oriana, quindi, ha avuto una lunga storia d’amore con Tony. Poi è stata fidanzata con Ivan Gonzalez, tronista di Uomini e Donne in Italia. I due hanno partecipato insieme a un altro reality, La casa Fuerte. Attualmente la bella modella sembrerebbe essere single.

Instagram di Oriana Marzoli

Oriana ha un profilo Instagram e con l’account @orianagonzalezmarzoli vanta oltre 2,1 milioni di followers. 

https://www.instagram.com/p/CmbvIaAq2tZ/?igshid=MDJmNzVkMjY=

 
Impostazioni privacy