Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Paolo Vallesi, chi è l’ex moglie Cinzia: età, matrimonio, figlio

Paolo Vallesi, chi è l’ex moglie Cinzia: età, matrimonio, figlio

Pubblicato il
Paolo Vallesi

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano della domenica pomeriggio di Rai 1 con Domenica In, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Mara Venier, la zia nazionale, Tra gli ospiti di oggi, pronto a raccontarsi a cuore aperto, anche il noto cantautore di Firenze Paolo Vallesi. Che sarà in studio e farà parte del talk show dedicato al Festival di Sanremo, che prenderà il via tra pochissime settimane e che vedrà alla conduzione e alla direzione artistica, per la quarta volta consecutiva, Amadeus. 

La storia d’amore tra Paolo Vallesi e Cinzia 

Paolo Vallesi ha sposato, quando aveva appena 18 anni, Cinzia. E dal loro amore, durato per tanto tempo, nel 1997 è nato Francesco. La coppia, poi, ha deciso di separarsi, di percorrere strade diverse: l’amore era giunto al capolinea. All’età di 38 anni, infatti, il cantautore si è separato da Cinzia e ha raccontato questo momento così difficile ai microfoni di Caterina Balivo, nel salotto della trasmissione Vieni da me: “Ci siamo separati nel 2001, i matrimoni finiscono. Le nostre strade si sono divise, non condividevamo più lo stesso modo di vivere”.

https://www.instagram.com/p/CCsuReIBnbT/?utm_source=ig_web_copy_link

I due si sono fidanzati quando avevano solo 16 anni, hanno messo al mondo un figlio, ma poi hanno capito che non era quella la loro vita. La loro strada e hanno pensato bene di allontanarsi, sempre mettendo al centro di tutto Francesco. 

Chi è l’attuale fidanzata

“Stavamo insieme da quando ne avevo 18, anche se mi imposero di nasconderla perché per fare breccia sul pubblico delle ragazzine era meglio far credere che fossi single. Dopo la separazione, senza mio figlio accanto, è stata dura” – ha detto in un’intervista a Vanity Fair il cantante. Lui che durante la carriera, a quanto pare, si è visto costretto a ‘nascondere’ più cose per non ledere ai suoi successi: prima la fidanzata, poi diventata sua moglie. E in un secondo momento addirittura un cancro. Paolo Vallesi ora ha ritrovato l’amore e la serenità al fianco di una donna, forse più giovane di lui: la fortunata si chiama Sara Flaherty. 

https://www.instagram.com/p/CC8cYxKhyIC/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy