Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Patrizia De Blanck: chi è, età, carriera, patrimonio, amori della contessa, marito, figlia, foto e Instagram

Patrizia De Blanck: chi è, età, carriera, patrimonio, amori della contessa, marito, figlia, foto e Instagram

Pubblicato il
Patrizia De Blanck chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14.00 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti della puntata di oggi ci sarà anche l’amatissima contessa Patrizia De Blanck. Che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera alla sfera sentimentale e al grande amore per la figlia Giada. 

Dagli esordi al debutto di Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck è nata a Roma il 9 novembre del 1944. E’ figlia di Lloud Dario, ultima discendente della famiglia veneziana un tempo proprietaria del palazzo Ca’Dario, e dell’ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal. Il padre era il cugino del terzo presidente di Cuba, Mario Marcia Menocal, e Segretario di Stato durante la sua presidenza. 

La televisione e la carriera

Patrizia nel 1958 è diventata una delle due vallette del programma televisivo Il Musichiere condotto da Mario Riva. Torna in televisione nel 2002 in Chiambretti c’è su Rai 2, mentre l’anno successivo è ospite fissa di Domenica In. Nel 2005 Patrizia ha partecipato come concorrente al reality show Il ristorante su Rai 1 e nel 2008 ha partecipato all’Isola dei famosi. Nel 2021-2022 è stata anche concorrente da Paolo Bonolis ad Avanti un altro pure di sera.

La partecipazione al GF VIP 

Tra le apparizioni recenti in tv menzioniamo anche quella all’ultimo Grande Fratello Vip a novembre 2021 quando la contessa tornò nella casa più spiata d’Italia. L’anno precedente aveva partecipato invece proprio come concorrente

La vita privata e il fidanzamento con Farouk

Ma veniamo alla vita privata. Patrizia De Blanck si è sposata nel 1960 con l’aristocratico inglese Anthony Leigh Milner. Matrimonio naufragato dopo poco. Si è poi fidanzata con Farouk El Chourbagi, uomo assassinato nel 1964. Nel 1971 ha sposato Giuseppe Drommi, console di Panama, e nel 1981 dalla loro relazione è nata la figlia Giada. 

Le foto giovanili 

Ma com’era la contessa a 20 anni? E’ questa una delle domande che più rimbalza sul web. Ecco quella che abbiamo trovato!

Instagram Patrizia De Blanck

La contessa ha un profilo Instagram. Con il suo account @patriziadeblanckofficial vanta oltre 53 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CW3wu5LNbWp/

 

Impostazioni privacy