Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pechino Express 2022, i Pazzeschi: chi sono Victoria Cabello e Paride Vitale, età, carriera, Instagram

Pechino Express 2022, i Pazzeschi: chi sono Victoria Cabello e Paride Vitale, età, carriera, Instagram

Pubblicato il
I pazzeschi Pechino Express 2022

Dopo la pausa dovuta al Covid, finalmente sta per tornare sul piccolo schermo Pechino Express, che per la prima volta debutterà su Sky. Alla conduzione del reality, tutto all’insegna dell’avventura, Costantino della Gherardesca, mentre tra le coppie in gara c’è quella de ‘I pazzeschi’, formata da Victoria Cabello e Paride Vitale.

L’età e la carriera di Victoria Cabello

Victoria Cabello è nata a Londra il 12 marzo del 1975 ed è una nota conduttrice e attrice italiana con cittadinanza britannica. Ha debuttato al cinema nel 1995, quando è comparsa nel film Ragazzi della notte, poi nel 1996 ha esordito in televisione come conduttrice nel programma Hit Hit. Da lì un successo dopo l’altro, con la notorietà arrivata nel 1997, quando è diventata vj di MTV Italia. Ha condotto vari programmi, dal 2002 al 2007 è stata al timone de Le Iene, ha preso parte anche al Festival di Sanremo in veste di presentatrice e ha partecipato a varie campagne pubblicitarie. 

Vita privata e curiosità sul personaggio

Victoria Cabello ha avuto una storia d’amore con Maurizio Cattelan. Nel 2017 ha rivelato in un’intervista di essere stata affetta dalla malattia di Lyme. Precedentemente, tra il 2010 e il 2011, la Victoria aveva frequentato Andrea Rosso e poi subito dopo anche un mezzo flirt con Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, in arte Barù. Udite udite, proprio il nipote del conduttore di Pechino Express. Al momento pare che sia single, e non ha figli o figlie. I nostalgici la ricorderanno sicuramente in molte campagne pubblicitarie: la più famosa è quella in cui interpreta la moglie del gorilla per Crodino, che da quel momento l’ha consacrata nell’immaginario italiano. Ora, invece, eccola qui, con la vittoria segnata nel nome, a partecipare a Pechino Express.

Quanti anni ha Paride Vitale e che lavoro fa

Paride Vitale è nato il 4 agosto del 1977 a Pescasseroli ed è un esperto di pubbliche relazioni. Ha fondato la sua agenzia nel 2011, ha collaborato con Sky e Mini ed è molto legato a Victoria Cabello da un profondo rapporto di amicizia. Insieme, infatti, hanno deciso di partecipare a Pechino Express 2022 e sfidare così gli altri concorrenti. Di Paride sappiamo che ha una laurea in economia all’università di Bologna e che è stato manager delle pubbliche relazioni nella sede di Milano della Mini, parte del team del gruppo MBW. 

Curiosità: quel sogno di fare il giornalista 

E’ tendenzialmente sconosciuto allo Star System, in quanto sempre lontano dagli schermi e dai media in generale. Solamente dal suo Instagram si evince la grande amicizia con Victoria Cabello, e pochi elementi della sua vita privata. Spulciando qua e la, si intuisce anche un sogno rimasto nel cassetto di quando era piccolo: Paride voleva fare il giornalista poiché scrivere era al sua passione. Tuttavia, gli imprevisti e le innumerevoli deviazioni della vita lo hanno poi portato ad un indirizzo più scientifico e a studiare economia. Ora, infatti, è un imprenditore di successo. Successo che avrebbe avuto, molto probabilmente, anche se avesse seguito la sua traccia originaria, data la sua forte e tenace professionalità.

Impostazioni privacy