Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Perché Mi casa es tu casa di Cristiano Malgioglio oggi 14 dicembre non va in onda? Data prossima puntata

Pubblicato

il

Cristiano Malgioglio che presenta Mi casa es tu casa

Dopo il debutto e il successo della scorsa settimana con Cristiano Malgioglio, che ha finalmente aperto le porte del suo show ai telespettatori di Rai 2, oggi il pubblico dovrà fare a meno di quelle interviste, di quei racconti di vita e di quei momenti di leggerezza. Il programma Mi casa es tu casa mercoledì 14 dicembre non andrà in onda. E perché? Se lo stanno domandando tutti, tutti quelli che non vedevano l’ora di sintonizzarsi e seguire la seconda e imperdibile puntata.

Mi casa es tu casa si ferma per una settimana

Niente da fare: questa sera Rai 2 non ospiterà Cristiano Malgioglio. E il motivo di questo ‘slittamento’ sembra quasi sottointeso. Su Rai 1, infatti, andrà in onda l’attesa semifinale dei Mondiali, quella che vedrà scendere in campo Francia e Marocco. Da qui, quindi, la decisione dell’azienda di far slittare lo show di Malgioglio. E di posticiparlo di una settimana. Ma l’attesa, si sa, ne varrà sicuramente la pena. I riflettori, quindi, saranno puntati sulla partita: una tra Francia e Marocco se la dovrà vedere in finale con l’Argentina, che ieri ha battuto 3-0 la Croazia. 

Cosa andrà in onda stasera su Rai 2

Questa sera su Rai 2, a partire dalle 21.10, al posto di Mi casa es tu casa di Cristiano Malgioglio andrà in onda una commedia. E cioè il Principe dimenticato. Protagonista una bimba, Sofia, che si addormenta e viene portata dal padre a Storyland, uno studio cinematografico fantasy. Ed è qui che inizieranno le loro avventure. Tra romanticismo e commedia. L’appuntamento con Cristiano Malgioglio, pronto ad ospitare in studio artisti nazionali (e non solo) è per mercoledì prossimo, il 21 dicembre, sempre su Rai 2. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com